Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

codec, convertitori, torrent Opzioni
massamondo
Inviato: Thursday, February 12, 2009 1:15:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2001
Quando scarico un torrent lo ricevo in genere come xvid e riesco a vederlo sul computer, non sempre in verità, oppure sul mio lettore se lo trasferisco in una chiavettta usb. Se lo masterizzo così come è il lettore non vede nulla sul dvd-r, che però è visibile nel pc. Allora debbo convertirlo da xvid a dvd allargando di molto la dimensione del file ed impiegando almeno un'ora nella conversione. Esiste qualche software, magari gratuito, che permetta la conversione in un formato leggibile dal lettore e faccia la conversione mentre il file viene scaricato da torrrent . E' facile che il mio procedimento sia sbagliato e mi auguro che qualcuno possa indirizzarmi al mtodo giusto e veloce
Sponsor
Inviato: Thursday, February 12, 2009 1:15:53 PM

monsee
Inviato: Thursday, February 12, 2009 1:31:35 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Per quel che mi risulta... forse chiedi un po' troppo! Un software capace di fare TUTTO quello che chiedi (e pure gratis), mi sa che non esiste...
massamondo
Inviato: Thursday, February 12, 2009 2:09:18 PM

Non ho problemi nell'acquistarlo anche se prima vorrei quanto meno provarlo. Fino ad ora ho testato alcuni convertitori da xvid a dvx e da xvid a dvd . I primi mantengono il peso del file ma non sono sempre leggibili e non lo sono assolutamente in lettori datati. I secondi in genere leggono un file alla volta,lo raddoppiano di dimensione e quando è il momento di ricongiungerli è molto facile invertirne l'ordine. Sono anche convinto che un esperto di informatica sia in grado di realizzare quanto da me cercato. Buona giornata
Rudewolf
Inviato: Thursday, February 12, 2009 2:47:49 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Se vuoi convertirre il file xvid in un formato più leggero del dvd crea un SVCD che viene letto anche dai lettori più datati.
esafluoruro
Inviato: Thursday, February 12, 2009 3:53:11 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Non si può convertire un file sinché non é completo, ossia tutto scaricato
massamondo
Inviato: Thursday, February 12, 2009 4:07:36 PM

Rudewolf ha scritto:
Se vuoi convertirre il file xvid in un formato più leggero del dvd crea un SVCD che viene letto anche dai lettori più datati.

Ringrazio e proverò. Mi stupisce che a detta di esafluoruro non sia ancora possibile la conversione in fase di scarico.
massamondo
Inviato: Saturday, February 14, 2009 5:32:19 PM

massamondo ha scritto:
Rudewolf ha scritto:

Ringrazio e proverò. Mi stupisce che a detta di esafluoruro non sia ancora possibile la conversione in fase di scarico.

Che mi dite di Nero recode? Qualcuno lo conosce?
monsee
Inviato: Saturday, February 14, 2009 5:47:59 PM

Scusami, ma -se non sbaglio- Nero è un programma disponibile unicamente a pagamento...
massamondo
Inviato: Saturday, February 14, 2009 6:29:47 PM

monsee ha scritto:
Scusami, ma -se non sbaglio- Nero è un programma disponibile unicamente a pagamento...

si
monsee
Inviato: Saturday, February 14, 2009 6:32:10 PM

Beh, speriamo che passi di qui (e legga) qualcuno che l'ha acquistato, allora...
Di norma, è assai più facile trovare persone che sappian di programmi che sono freeware (dato che son gratuiti, la gente che li usa è assai di più).
Rudewolf
Inviato: Sunday, February 15, 2009 1:26:36 AM

Iscritto dal : 5/2/2006
Nero recode si usa per modificare ed elaborare i dvd,per creare un supervideo cd o convertire un file avi in dvd si usa Nero vision,oppure da start smart selezionare crea SVCD o Crea DVD.
massamondo
Inviato: Tuesday, February 17, 2009 10:08:51 AM

Rudewolf ha scritto:
Nero recode si usa per modificare ed elaborare i dvd,per creare un supervideo cd o convertire un file avi in dvd si usa Nero vision,oppure da start smart selezionare crea SVCD o Crea DVD.

Grazie, ho letto il post solamente ora. Molto preciso ed esauriente, come sopra.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme