Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/13/2009 Posts: 0
|
Salve, qualche giorno fa avevo scritto ma non avevo dettagliato le informazioni. Il mio problema è questo : ACER ASPIRE ONE MODELLO 110 E’ sparita l’icona dulla barra in basso dove rilevava le reti. Mi hanno detto di ripristinare. Il problema è che quando riavvio e premo F2 mi chiede una password…che non ho mai messo! Allora seguo questa procedura indicata su un forum : Aprire il terminale, apri la cartella documenti (o qualsiasi altra cartella). Clicca su “File” e scegli “terminale” 2)Scrivi “sudo passwd” (senza le virgolette) Ti chiedera’ una NUOVA password (mentre la scrivi non sara’ visibile!. E’ normale, non sei diventata cieca! Dopo scrivila da qualche parte per non dimenticarla piu’
inserisco quella appena creata…E NIENTE!!! DOPO TRE TENTATIVI SI BLOCCA! Cosa mi consigliate? Su questa macchina è possibile portarla da un tecnico e far istallare windows xp oppure ritenete che si possa risolvere il problema?
Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
il problema è del linux installato sugli acer aspire one. Fa pena... Dovresti provare ad installarci ubuntu, e vedrai che la musica cambia! Il tuo portatilino ha il lettore cd? By Granuz88
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/13/2009 Posts: 0
|
no! ha solo la possibilità di collegare le pennette!
Ma secondo te si può recuperare la password per entrare dopo aver premuto F2 in avvio? Se cosi fosse potrei provare a farlo partire dalla pennetta dove ho scaricato il disco di ripristino!
|