Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto urgente per scaricare file Opzioni
stelly
Inviato: Sunday, February 08, 2009 8:27:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
ciao a tutti, ragazzi ho bisogno urgente di un vs aiuto,allora
1 con Mozilla, non riesco piu ad entrare nel forum per fare la domanda, solo per leggere le risposte degli altri(ora infatti sto usando I E) e se cerco di leggere o scaricare qualche programma da aiutamici mi rimanda alla pagina iniziale e non al Dowunload

2 quando cerco di scaricare un programma da un qualsiasi sito invece di uscire la finestra con la casella dove si chiede se scaricare o salvare il file, mi esc questa"/> e questo sia con I E che mozilla e pure opera"/>
mi aiutate a riusolvere il problema è veramente urgente per me grazieeeee
Sponsor
Inviato: Sunday, February 08, 2009 8:27:12 PM

 
r16
Inviato: Sunday, February 08, 2009 8:33:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Dovresti provare a fare delle scansioni (anche in Modalità Provvisoria) con i software di difesa che hai.
Oppure, se puoi, postare un log di hijackthis.
stelly
Inviato: Sunday, February 08, 2009 9:41:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
r16 ha scritto:
Ciao.
Dovresti provare a fare delle scansioni (anche in Modalità Provvisoria) con i software di difesa che hai.
Oppure, se puoi, postare un log di hijackthis.

ciao io ho provate a fare il log di hijackthis, ma mi esce questo"/>
mentre ho attivo sia il NOD 32 antivirus
pctols firewalll
e il sistema operativo è xp ser vice park 3, e ho fatto la scansione sia cos spybot che con Malwareebites, ancora non con il NOD 32, ciao e grazie
r16
Inviato: Sunday, February 08, 2009 9:52:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Le scansioni che hai fatto non hanno rilevato niente?
Fai la scansione con Nod.
Prova a vedere se riesci a scaricare e fare una scansione con Combofix, esegui alla lettera le istruzioni:

Importante: Disabilita il tuo antivirus e chiudi TUTTI i programmi aperti,e dopo aver scaricato COMBOFIX, chiudi la connessione.

Scarica Combofix
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Salvalo sul desktop.
Doppio click su combofix.exe (comparirà una videata.)
Se ti verrà chiesto se vuoi Installare LA CONSOLE DI RIPRISTINO DI EMERGENZA, clicca NO.
Digita 1 premi Invio e segui le indicazioni.
Al termine, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui.
Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC (neanche il mouse) e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

Disinstalla combofix in questo modo: (dopo che avrò visto il log)
Start
Esegui
nella finestra di dialogo, digita (oppure, copia ed incolla) questo comando: Combofix /u e premi Invio poi cancella le cartelle in "C" di combofix (qoobox)


stelly
Inviato: Sunday, February 08, 2009 9:57:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
r16 ha scritto:
Ciao.
Le scansioni che hai fatto non hanno rilevato niente?
Fai la scansione con Nod.
Prova a vedere se riesci a scaricare e fare una scansione con Combofix, esegui alla lettera le istruzioni:

Importante: Disabilita il tuo antivirus e chiudi TUTTI i programmi aperti,e dopo aver scaricato COMBOFIX, chiudi la connessione.

Scarica Combofix
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Salvalo sul desktop.
Doppio click su combofix.exe (comparirà una videata.)
Se ti verrà chiesto se vuoi Installare LA CONSOLE DI RIPRISTINO DI EMERGENZA, clicca NO.
Digita 1 premi Invio e segui le indicazioni.
Al termine, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui.
Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC (neanche il mouse) e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

Disinstalla combofix in questo modo: (dopo che avrò visto il log)
Start
Esegui
nella finestra di dialogo, digita (oppure, copia ed incolla) questo comando: Combofix /u e premi Invio poi cancella le cartelle in "C" di combofix (qoobox)




Ok grazie provo ciao
stelly
Inviato: Sunday, February 08, 2009 10:48:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
stelly ha scritto:
r16 ha scritto:
Ciao.
Le scansioni che hai fatto non hanno rilevato niente?
Fai la scansione con Nod.
Prova a vedere se riesci a scaricare e fare una scansione con Combofix, esegui alla lettera le istruzioni:

Importante: Disabilita il tuo antivirus e chiudi TUTTI i programmi aperti,e dopo aver scaricato COMBOFIX, chiudi la connessione.

Scarica Combofix
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Salvalo sul desktop.
Doppio click su combofix.exe (comparirà una videata.)
Se ti verrà chiesto se vuoi Installare LA CONSOLE DI RIPRISTINO DI EMERGENZA, clicca NO.
Digita 1 premi Invio e segui le indicazioni.
Al termine, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui.
Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC (neanche il mouse) e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

Scusa aggiungo 1 cosa, non lo fa con tutti i siti, ma solo con alcuni non so se questo è importante ciao


Disinstalla combofix in questo modo: (dopo che avrò visto il log)
Start
Esegui
nella finestra di dialogo, digita (oppure, copia ed incolla) questo comando: Combofix /u e premi Invio poi cancella le cartelle in "C" di combofix (qoobox)




Ok grazie provo ciao
stelly
Inviato: Monday, February 09, 2009 1:28:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
r16 ha scritto:
Ciao.
Le scansioni che hai fatto non hanno rilevato niente?
Fai la scansione con Nod.
Prova a vedere se riesci a scaricare e fare una scansione con Combofix, esegui alla lettera le istruzioni:

Importante: Disabilita il tuo antivirus e chiudi TUTTI i programmi aperti,e dopo aver scaricato COMBOFIX, chiudi la connessione.

Scarica Combofix
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Salvalo sul desktop.
Doppio click su combofix.exe (comparirà una videata.)
Se ti verrà chiesto se vuoi Installare LA CONSOLE DI RIPRISTINO DI EMERGENZA, clicca NO.
Digita 1 premi Invio e segui le indicazioni.
Al termine, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui.
Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC (neanche il mouse) e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

Ciao allora ho fatto rutte le scansioni e non risulta nulla ne con l'antivirus, ne con spybot e Malawarebites e purtroppo non posso usare Combofix, perchè non mi permette di aprirlo, mi esce la scritta solita di cercare il programma con cui è stato creato. Cosa mi resta da fare? Buttare il PC nel...... visto che io non so riformattare? ciao e grazie


Disinstalla combofix in questo modo: (dopo che avrò visto il log)
Start
Esegui
nella finestra di dialogo, digita (oppure, copia ed incolla) questo comando: Combofix /u e premi Invio poi cancella le cartelle in "C" di combofix (qoobox)


r16
Inviato: Monday, February 09, 2009 7:12:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Che situazione strana.... comunque aspetta un pochettino prima di buttare il pc nel cesso....Drool
Prova queste pulizie:
Dai una pulita (registro compreso)con CCleaner http://www.aiutaamici.com/software?ID=11223
Poi:
Start\Esegui\copia e incolla la stringa %temp% clicca su Ok, svuota la cartella temp. (non eliminare la cartella)
Poi:
Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch :
clicca su Risorse del Computer
clicca su Disco locale C:
cerca, all’interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimina tutte le voci conservate al suo interno ( non eliminare la cartella)
SVUOTA IL CESTINO
Poi:
Lancia Hijackthis e pulisci gli ADS in questo modo:
clicca sulla voce Open the misc tool section
clicca su Open ads spy
togli la spunta alla voce Quick scan (windows base folder only)
clicca su Scan
se venissero rilevati ADS, spunta tutte le caselline e clicca su Remove selected
Vediamo se il pc và meglio.
P.S: per favore non quotare le mie risposte, se non le quoti mi trovo meglio.
Ciao!
stelly
Inviato: Monday, February 09, 2009 7:32:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
altro problemino che non so se centra, non riesco piu ad aprire i documenti salvati con office 2007 originale, quando faccio per aprirlo mi esce la scritta che mi dice " applicazione valida solo per softwer regolarmente installati" in pratica non riconosce l'installazione di office, mi permette di crearli, di salvarli, ma una volta salvati non li apre..... mai successa una cosa del gemnere e ho fatto tutte le scansioni possobili, anche con GMer e righe rosse non ne ho trovate ... cavoliiii... ciaoi grazie
r16
Inviato: Monday, February 09, 2009 8:30:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Proviamo con qualche scansione on-line:

kaspersky


http://www.kaspersky.com/virusscanner

Clicca su Kaspersky Online Scanner
Clicca su Accept
Si avvierà un Update
Vai nella colonna di sinistra dove c'è scritto Scan e scegli my computer
Finita la scansione in fondo a destra, clicca sulla la voce View Scan Report, e poi clicca su "Save Report As" e salvalo sul desktop per poi postarlo qui.

Poi prova anche con Bitdefender:
http://www.bitdefender.co.uk/scan_uk/scan8/ie.html

Purtroppo stelly , non puoi fare le scansioni che mi servono, e nemmeno uno straccio di log.






























stelly
Inviato: Monday, February 09, 2009 10:08:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao R16, ti ringrazio di tutto e mi scuso del mio grido di aiuto, ma purtroppo essendo un autodidatta che sta imparando piano piano quando il pc anche per piccoli problemi va in tilt ho la tendenza forse a dramatizzare, ho risolto ambedue i problemi, ora tutto funziona come prima, ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e non mi stancherò mai di dirlo siete fantastici ciao e buona serata Stelly
r16
Inviato: Monday, February 09, 2009 10:55:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Beh... se non chiedo la luna, potrei sapere come hai fatto?
O a cosa era dovuto....
stelly
Inviato: Monday, February 09, 2009 11:25:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
certo r16, anzi mi scuso per non averlo scritto, probabilmente in sbaglio o come cavolo devo aver fatto ho probabilmente cancellato dei file zip che aprivano i programmi. Quando ho notato che i rar li aprivo, ho provato a scaricare winzip7 da aiutamici(che gia avevo) e miracolo.....tutto ha ripreso a funzionare, mentre il problema di office 2007 è bastata una approfondita pulizia con ccleaner.Sinceramente per me rimane sempre un mistero come un minuto prima non funzioni nulla e per miracolo un minuto dopo tutto funziona...misteri dell'informatica... ad ogni modo ancora grazie grazie grazie ciao Stelly
maopapof
Inviato: Tuesday, February 10, 2009 11:46:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,180
....r16 .... sono vicino a te e nel dolore ... dico

se la racconto .... nessuno ci crede :O) ....

r16
Inviato: Tuesday, February 10, 2009 7:46:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
maopapof ha scritto:
....r16 .... sono vicino a te e nel dolore ... dico

se la racconto .... nessuno ci crede :O) ....


Ma non sono nè addolorato e neanche meravigliato.
stelly ha solo commesso un errore.
Alzi la mano, chi non ha MAI fatto almeno una volta, una cazzata con il pc. (e non mentite)
Qualche volta (non molte per fortuna) le faccio anch'io, per poi dirmi: "ma si può essere cosi' scemi?"Brick wall
Sbagliare è umano......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.