Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per roselli:pdf creator 0.9.6-0.9.7... Opzioni
p060477
Inviato: Saturday, February 07, 2009 1:59:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao!
ho visto che avete ripristinato la vers 0.9.6 in luogo della 0.9.7 con questa motivazione:
Abbiamo ripristinato la versione 0.9.6 in quanto la versione 0.9.7 non è in lingua italiana, ci scusiamo per l'inconveniente.

..ma anche la nuova 0.9.7 e' in italiano..basta andare in opz.lingua e istallare il file italian.ini...
se l'ho fatto io..ce la potete fare di sicuro anche voi..!!

luca
Sponsor
Inviato: Saturday, February 07, 2009 1:59:53 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, February 07, 2009 2:08:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Credo che ciò che non è piaciuto a Alfonso è che la versione 0.9.7 installa una toolbar ANCHE se l'Utente, togliendo l'apposita spunta, ha chiaramente espresso il desiderio di NON installarla... Va beh, che la si può disinstallare in un secondo momento, ma... anch'io sono d'accordo sul fatto che imporre -in pratica- una toolbar è un po' da prepotenti.
Per l'italiano, hai ragionissima: anch'io l'avevo impostata in italiano (la toolbar, però, me l'ha installata pure a me... e ho poi dovuto eliminarla!)...
p060477
Inviato: Saturday, February 07, 2009 2:21:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao monsee!
innanzitutto grazie!
..come hai eliminato la toolbar..??
..potresti guidarmi passo passo..??!!
perche' io facendo tasto destro ho visto che era stata inserita tra le toolbar che ho gia',tipo yahoo forecaster etcc..,ed ho levato il flag per cui e' sparita..ma nel menu' a cascata rimane se clicco con il ds nello spazio delle toolbar..per cui basterebbe rimettere il flag che riappare..per cui come si elimina definitivamente..??

la 0.9.6 non ha tale toolbar forzosa..??

grazie mille!!

luca
monsee
Inviato: Saturday, February 07, 2009 2:26:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Io me la sono ritrovata in Installazione applicazioni.
Nella versione precedente, se dici che non la vuoi, codesta volontà vien rispettata e la toolbar in questione NON ti viene installata. Personalmente, spero che anche nella versione prossima le cose tornino concretamente ad essere così.
p060477
Inviato: Saturday, February 07, 2009 2:44:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
grazie monsee!
con il tuo prezioso aiuto l'ho eliminata dalle applicazioni installate!
mille grazie!
luca
monsee
Inviato: Saturday, February 07, 2009 2:58:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
È stato un piacere, Luca.
a.roselli
Inviato: Saturday, February 07, 2009 12:02:19 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Un altro motivo sempre relativo alla ToolBar e che è stato intercettato dal mio Norton Security 2008, segnalando che si stava eseguendo un'operazione non valida, quindi deve contenere qualche spyware

di solito per i programmi incerti, ogni volta che segnalo un aggiornamento lo installo per verificare se ci sono problemi, immaginatevi di dover testare tutti i programmi anche per gli aggiornamenti, non potete neanche immaginare il lavoro che faccio su Aiutamici per offrire sempre programmi essenti da pericoli, ma non posso mica riprovarli tutti, ci vorrebbe un mese intero solo per ricontrollare la lista ogni volta, e cosi qualche volta succede quialche imprevisto

da adesso in poi anche Pdf Creator entra nella lista dei programmi da controllare ad ogni aggiornamento.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

p060477
Inviato: Sunday, February 08, 2009 1:29:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao e grazie!

per roselli:mille grazie a nome di tutti per l'enorme lavoro che ti sobbarchi!
nel caso in questione di pdf creator forse era meglio scrivere non che mancava l'italiano ma descrivere bene invece i
problemi con la toolbar..se non c'era il grande Monsee che mi allertava e mi dava la soluzione c'ero cascato come
un pollo..anzi credevo di esser stato bravo ad aver trovato l'italiano da me..

per monsee: il piacere e' stato mio credimi!ancora grazie!Applause Applause

luca
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.