|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
questa volta ... penso di essere il primo ! così posso anche rubare le vs frasi e le gif più belle .... periodo di riciclaggio e di risparmio ... .... il pensierino se i tuoi occhi fossero stelle ... vorrei essere il cielo, per poterle sempre abbracciare a me ... auguri sogno della mia vita :O) un saluto a tutti e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Una antica canzone cinese (anonima, risalente ad un periodo compreso fra il IV e il III sec. aC), perché "anche questo è amore".Il titolo ce l'ho aggiunto io (la traduzione è di Salvatore Tasca).AppassionataSempre vento — e il tempo cattivo; quando guardi e sorridi... m'irridi —sprezzante— e ti giri, umiliando il mio cuore giulivo.
Sempre vento — e folate di sete; dolcemente, venisti a trovarmi e, già allora, sei sempre sparito... Più lontano, più mi sei mancato.
Sempre vento — e le nuvole in cielo; va svanendo ogni traccia di sole: mi tormento e fatico a dormire; resto sveglia, smaniata d'amore...
Sempre vento — in un cielo ora nero, con il tuono che sfalda il terreno: mi rigiro e non riesco a dormire; brucio di voglia e mi devo accarezzare...
|
|
|
se volete ricordare a qualcuno che febbraio è un mese sprciale .... http://ww w.smashingmagazine.com/2009/01/30/desktop-wallpaper-calendar-february-2009/
|
|
|
oppure che cosa ne pensate se incominciate la giornata così ? ... http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=2_HXUhShhmY
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI !!!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
I giovanissimi non ricorderanno le tenere figure degli eterni fidanzatini di Peynet, il romantico francese nato nel 1908 e morto nel 1999 esattamente il 14 gennaio un mese prima del suo giorno San Valentino. Li ho sempre trovati molto deliziosi ed avrei trovato anche dei pensierini e bellissime litografie ma purtroppo non permettono di copiarle e diciamo che le litografie sono anche alquanto care (oltre 300 euro). Questa proviene dal sito" http://www.teresaventrone.it/fidanzatidipeynet.htm " che permette la copiatura ma per regolarità ho voluto segnalarlo. Ci sono anche altri ma questo mi piaceva di più. Grazie da parte femminile del pensiero che esiste San Valentino e cio che rappresenta. Grazie per la poesia a Monsee e delle splendide gif di Maopad che ha aperto il topic e deglia altri che l'hanno seguito. Ciaooo PS. Maopad bellissimo il filmato. by
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Un modo per dirsi..
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Auguriiiiiiiiiiiii a tutti gli innamorati ma e' anche la festa di tutti coloro che si vogliono bene!!! "/>
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Tanti auguri di buon S. Valentino anche da parte mia... p.s ve li ricordate?? LOVE IS...........
|
|
Guest |