Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scheda video integrata non rilevata Opzioni
giacinto65
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 11:43:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2001
Posts: 0
Andiamo con ordine.
Ho un pc con scheda madre p5p800 e O.S. Windows XP Media Center con scheda audio integrata AD 1985 (credo).
Comunque fino a qualche giorno fa tutto andava bene. Ad un certo punto ho scaricato dal sito Apex un programma per elaborare file .3gp. Dopo averlo usato l'ho disinstallato ed ho provato subito dopo una pen drive di 8 gb che avevo appena comprato chiudendo poi il pc. Dopo qualche giorno ho riacceso il pc e aprendo un file mp3 wmp si interrompeva dicendomi che non aveva rilevato alcuna scheda audio. Per prima cosa ho cercato di ripristinare il sistema a qualche giorno prima, ma mi dava un errore riferito ad una unita F inesistente che si era formata con l'inserimento della pen drive. Ho avviato la ricerca di nuovo hardware e ho controllato in gestioni periferiche e la scheda risultava. Ho trovato il cd di istallazione della scheda madre asus e ho reistallato i driver per la scheda.Purtroppo ancora niente. In gestione periferiche alla voce codec audio e video ho visto che aprendo le proprieta di ogniuno risultava che il codec era presente ma non funzionava.Ho scaricato un pacchetto di codec, ma niente. Ciliegina sulla torta è stato il fatto che il mio antivirus Avira non partiva piu, ho cercato di reistallarlo ma niente ancora errore. Ho scaricato AVG ma si bloccava lo stesso durante l'istallazione. Dopo tutto questo pensate che debba appiccare il fuoco al mio pc. Grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 11:43:35 AM

 
Rudewolf
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 2:36:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
La maniera più semplice per ripristinare il pc è quella di salvare i dati e reinstallare il sistema operativo,in parole povere formattare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.