|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
salve a tutti, sono anni che uso RegSeeker senza mai nessun problema.Da un paio di giorni mi capita una cosa stranissima...credo non sia mai capitata a nessuno:appena avvio RegSeeker per una scansione quando arriva al 98% il pc si SPEGNE E SI RIAVVIA DA SOLO!!!???Non riesco a darmi una spiegazione ho provato anche a scaricare di nuovo il programma ma e' sempre uguale si spegne e si riavvia!!! cosa puo' essere che non va'?ho fatto anche la scansione antivirus e con spybot ma il sistema e' pulito.Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti capita UNICAMENTE con RegSeeker? (o capita, ad esempio, anche facendo una scansione antivirus in Modalità Normale, o qualcosa di simile?)
|
|
|
scusa il ritardo,mi capita solo con regseeker in questi giorni ho fatto diversi controlli e la scansione antivirus con AVG FREE ma non trovo niente.ma ho paura che qualcosa c'e' che non va' e mi sto' rassegnando a formattare il sistema ma spero proprio di no. ci sono altre due cose che mi fanno pensare che il pc sia infetto oltre a regseeker che mi fa' riavviare il pc: 1)ilpc sin dall'avvio e' lentissimo e varie volte anche solo per aprire un programma o semplicemente una cartelle si pianta e devo riavviare manualmente. 2)uso mozzilla firefox come browser e nei segnalibri quando voglio aprire un sito quando clicco sopra si apre un sito a me sconosciuto grazie
|
|
|
Posta un bel LOG di HijackThis nella sezione dedicata a "Virus, sicurezza e privacy". Sembra anche a me, dai sintomi che dici, che ci sia un qualche malware sul computer tuo.
|
|
|
ok grazie lo faccio subito!
|
|
|
ciao mi e' stato consigliato di fare una scansione con system scan ma non riesco a farla quello che mi sucede con regseeker capita anche con system scan...si spegne e si riavvia.sono fregato!
|
|
|
Non è detto che tu sia "fregato" (e la speranza dev'esser sempre l'ultima a morire): se segui le indicazioni di r16 -persona straordinariamente competente- secondo me potresti anche venirne a capo. Direi di non mollare , a meno che non ti consigli di mollare proprio lui.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Ciao, prtemetto che non son stato lì a leggere tutto ma è un problema (quello dello spegnimento del pc) che avevo anche io utilizzando SpyBot. Come ho risolto? Semplicemente con un compressore! C'era un po' di polvere nel pc e la CPU si surriscaldava troppo perchè SpyBot è un programma che in fase di esecuzione consumava parecchie energie con la ventola che per via della polvere non riusciva a raffreddare a dovere, quindi il pc procedeva a spegnere tutto per salvaguardarsi.
|
|
|
Se è un problema lieve di surriscaldamento, sì. Speriamo che le cose stian così.
|
|
Guest |