Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Copiare dvd pieno di software Opzioni
giovolo
Inviato: Friday, August 15, 2003 1:46:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
Salve
mi hanno prestato un dvd pieno di software e devo copiarlo sul mio hd per poi scegliermi i programmi migliori e masterizzarli su normali cd....il problema è che quando faccio il copia incolla da dvd ad hd arriva a un certo punto e mi dà un errore di lettura oppure dice funzione ms-dos non valida e si blocca tutta la copia...sono 2 giorni che provo e contate anche che copiare un dvd è un operazione cmq lunga.
ho provato col prompt di ms-dos ma lo stesso si blocca...ci sono altri sistemi sicuri per copiare il dvd?
un amico mi ha consigliato di provare il comando nc delle norton utilities ma non riesco a trovarlo...avete altre idee? grazie tante....
Sponsor
Inviato: Friday, August 15, 2003 1:46:07 PM

 
mmm
Inviato: Friday, August 15, 2003 8:54:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Se il DVD e stato masterizzato, ovvero non é un originale e probabile che durante la masterizzazione si e verificato qualche errore e quindi qualche traccia e rovinata.

Se il DVD e originale e possibile che quella traccia di errore sia stata creata appositamente per non far fare le copie

Quello che ti rimane da fare e copiare una cartella per volta, quando capiti in una cartella che non va e quella che é con l'errore.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.