Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiarimento per un processo attivo Opzioni
stelly
Inviato: Saturday, January 31, 2009 8:11:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao a tutti, sono ancora qui a chiedere il Vs aiuto, sapete dirmi cos'è e a cosa serve GroveMonitor.exe che mi compare in
Task Manager Windson>processi> CPU 00 Utilizzo m.4.820 KB Fa per caso parte di OFFIce Microsoft? Scusate la mia ignoranza, ma su cose tecniche....fraanaaaa Ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Saturday, January 31, 2009 8:11:17 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, January 31, 2009 8:22:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Penso tu abbia scritto il nome del Processo in maniera errata: l'esatto nome dovrebbe essere GrooveMonitor.exe.
Nel caso le cose stia per davvero così, eccoti la risposta: http://www.xnavigation.net/process/view/329/groovemonitor.exe.html
stelly
Inviato: Saturday, January 31, 2009 11:03:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
monsee ha scritto:
Penso tu abbia scritto il nome del Processo in maniera errata: l'esatto nome dovrebbe essere GrooveMonitor.exe.
Nel caso le cose stia per davvero così, eccoti la risposta: http://www.xnavigation.net/process/view/329/groovemonitor.exe.html


Grazie, ho letto l'articolo che consigli, è forse per questo che non riesco a disinstallare office? Ho gia descritto nel post di Microsof office, il mio problema, e quando dalla disperazione cerco di eliminare la cartella dal Disco C> cartella office mi compare questa scritta
"Impossibile eliminare GrooveIntResource.dll Accesso negato.

Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso" Forse se termino questo processo elimino finalmente il programma? Non so piu cosa fare x poterlo disinstallare Ciao attendo fiduciosa una tua gentile risposta o di chiunque mi possa aiutare Buona notte a tutti
monsee
Inviato: Sunday, February 01, 2009 1:31:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non so se l'unica ragione della mancata disinstallazione sia questa, ma certo contribuisce...
"Terminando" PRIMA il processo in questione, prova SUBITO DOPO a disinstallare (da: Pannello di controllo/Installazione applicazioni): tentar, male non fa.
stelly
Inviato: Sunday, February 01, 2009 5:34:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
monsee ha scritto:
Non so se l'unica ragione della mancata disinstallazione sia questa, ma certo contribuisce...
"Terminando" PRIMA il processo in questione, prova SUBITO DOPO a disinstallare (da: Pannello di controllo/Installazione applicazioni): tentar, male non fa.


Grazie della gentilizza ho risolto ciao Buona domenica a tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.