|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Volevamo stupirvi con effetti speciali! Ma noi siamo Scienza non Fantascienza! (per i tenagers: si tratta delle parole di una pubblicità di "qualche" anno fa) Beh, non vi stupisco proprio con niente :-) La grafica non è raffinatissima ed il desktop non è tra i più eleganti, ma questa immagine mi è piaciuta così tanto, e in parte mi rispecchia, che ho voluto mostrarla. The End
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Bellissima Azzurra! spero non ti dispiaccia ma me la sono salvata!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Certo che, Monsee, sei proprio stupefacente!
Tu surclassi l'Encarta con quantità industriali di punti.
Sai cosa ho dovuto fare? Cercare "oplita"!
Adesso so qualcosa in più.
:-)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Troppo buona, grazie!
|
|
|
suarez73 ha scritto:...spero non ti dispiaccia ma me la sono salvata! :-)))
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao Azzurra. E' proprio bello! Pensa che per consolarmi del mio prevalente uso di win xp (al momento), l'ho salvato come sfondo del desktop. Come promemoria a darmi da fare !! Ciao e... davvero grazie della tua bella inventiva!
|
|
|
Prego! :-)
Aggiungo: secondo me, uno dei vantaggi nell'avere a che fare contemporaneamente con più di un sistema operativo (diversi tra loro), come è nel tuo caso, è che realmente sgrezzano la mente e abituano ad avere una maggiore elasticità. Se un giorno accadrà che userai prevalentemente Linux (o solo Linux), questo succederà in modo molto spontaneo. Nel frattempo, è giusto servirsi principalmente di quello che ci è più comodo o usiamo con più serenità.
Ciao :-)
|
|
Guest |