|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Ciao,per favore come mai,dopo aver installato K lite code pack,vers.full,non riesco a visualizzare i video su windows media player 11? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ciao :-) Forse manca il codec video. Prova a scaricare e ad installare il DivX qui: http://www.divx.com/en/products/software/windows/divxIn alternativa, puoi usare l'efficacissimo VLC scaricabile da Aiutamici: http://www.aiutamici.it/software?ID=11362Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
laretta ha scritto:Ciao,per favore come mai,dopo aver installato K lite code pack,vers.full,non riesco a visualizzare i video su windows media player 11? Grazie Laretta ma cosa te ne fai di WMP quando in Key-Lite Codec Pack hai un player a dir poco ottimo come il Media Player Classic che apre qualsiasi formato video.WMP lascialo usare a zio Bill.
|
|
|
Sicuramente,sono entrata in quest'ordine di idee,cioe' eliminare,si fa per dire,WMP.Ho idea pero' che dovro' formattare di nuovo! Sigh!! per altri motivi..Uffa,non si finisce mai :-) Grazie Azzurra,grazie Rudewolf,splendida serata!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Un modo di "finirla", a dire il vero, ci sarebbe: perché non passi a Linux, scusa?
|
|
|
monsee ha scritto:Un modo di "finirla", a dire il vero, ci sarebbe: perché non passi a Linux, scusa? Daiiii,ti prego non smontarmi ora ho appena finito di formattare.Tutto ok,ho risolto quei problemi legati alla visualizzazione.Scherzo...cmq i cambiamenti, in genere, mettono un po' paura, credo che ogni s.o. abbia pro e contro, non esite nulla di ottimale.Al momento lasciami godere (vediamo x quanto tempo il mio pc,fiammante e scattante! ' Notte!!
|
|
|
Beh, però quando si sceglie fra Windows e Linux NON si sceglie fra UN Sistema Operativo (che può anche avere i suoi difetti) e UN ALTRO Sistema Operativo (che può, anche lui, avere i propri difetti). No. Si sceglie fra UN Sistema Operativo (che ha di certo una montagna di difetti) e UN PAIO DI CENTINAIA di Sistemi Operativi (ciascuno dei quali potrà anche avere questo o quel difetto, ma... in mezzo ai quali -dato anche il numero [e il fatto che, essendo gratis, si possono provare tutti quanti]- è facile che esista un bel Sistema Operativo i cui soli "difetti" son proprio quelli che più piaccion proprio a a te).
|
|
|
Ciao Monsee,io non la piu' pallida idra di come si utilizzi Linux, mi piacerebbe saperne di + :-).Ma tutti i miei programmini che destino avrebbero se decidessi di optare per il suo utilizzo? Esiste un link da cui io pssa documentarmi? Grazie!!!!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
Una parte dei tuoi programmi "per Windows" (non tutti, ma parecchi) potresti continuare a utilizzarla pure in Linux. E, questo, in una o nell'altra di queste due maniere: 1) o usando programmi uguali identici, ma specificamente creati per LInux (questo, ad esempio, è il caso di molti programmi come OpenOffice, AbiWord, VLC Media Player, Gimp, etc, etc...); 2) o usando i "Programmi per Windows" IN LINUX tramite WINE (un programma di Linux che serve proprio a far "girare in Linux" programmi "per Windows"). Questo, per quello che concerne i tuoi "programmi per Windows" preferiti.
|
|
|
Attenzione,però! Da quel poco che so, Wine non è un emulatore di Windows (come dice l'acronimo stesso) e non tutti i programmi di Windows girano sotto Wine. Personalmente ho un programma a cui non vorrei rinunciare (per questo non ho abbandonato del tutto XP) e che, a quanto mi risulta, non è supportato da Wine. Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Attenzione,però! Da quel poco che so, Wine non è un emulatore di Windows (come dice l'acronimo stesso) e non tutti i programmi di Windows girano sotto Wine. Personalmente ho un programma a cui non vorrei rinunciare (per questo non ho abbandonato del tutto XP) e che, a quanto mi risulta, non è supportato da Wine. Ciao. Difatti, è così : non tutti i programmi "per Windows" riescono a girar bene su WINE, ma... WINE è in continua evoluzione... per cui è sempre possibile che il programma che non riesce a girar bene con la relase di oggi possa riuscirci efficacemente con la relase di domani...
|
|
|
monsee ha scritto:ecofive ha scritto:Attenzione,però! Da quel poco che so, Wine non è un emulatore di Windows (come dice l'acronimo stesso) e non tutti i programmi di Windows girano sotto Wine. Personalmente ho un programma a cui non vorrei rinunciare (per questo non ho abbandonato del tutto XP) e che, a quanto mi risulta, non è supportato da Wine. Ciao. Difatti, è così : non tutti i programmi "per Windows" riescono a girar bene su WINE, ma... WINE è in continua evoluzione... per cui è sempre possibile che il programma che non riesce a girar bene con la relase di oggi possa riuscirci efficacemente con la relase di domani... Grazie a tutti voi Mi documentero',non si sa mai...adesso sono gasatissima,dopo aver risolto quel fastidioso problema legato alla visualizzazione, ho un pc scattante come la mia nuova 500 e voglio godermelo. Buona serata!
|
|
|
Gran bella macchina la Nuova 500, quasi quanto LINUX!!
|
|
|
ecofive ha scritto:Gran bella macchina la Nuova 500, quasi quanto LINUX!! Oh,Ecofive,non posso fare altri commenti,non siamo nel post giusto
|
|
Guest |