Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ad Aware Opzioni
edvige
Inviato: Thursday, January 29, 2009 4:13:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ho Ad-Aware 2008.
Ora mi viene questo avviso



la cosa che non mi è chiara ovvero dicono

FREE Update..... poi tutta la spiegazione di cosa fa e poi concludono dicendo .....And the best thing....updates are FREE

Mi è già capitato questa formula sibillina che diceva..sei libero di scaricare ma poi....devi pagare perchè intendono solo scarico free magari con una durata ????

Voi cosa ne dite????


by
Sponsor
Inviato: Thursday, January 29, 2009 4:13:18 PM

 
r16
Inviato: Thursday, January 29, 2009 6:17:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao edvige .
Soluzione drastica e completa:
Prendi Ad-Aware 2008 e lo butti dalla finestra (lo disistalli).
Poi scarichi Malwarebytes, e te lo tieni installato, perchè è molto più valido di Ad-Aware 2008 .
http://www.malwarebytes.org/
Poi,edvige , il pc è tuo, e puoi anche fare diversamente.
Il mio è solo un parere.Drool
edvige
Inviato: Thursday, January 29, 2009 7:07:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
r16 ha scritto:
Poi,edvige , il pc è tuo, e puoi anche fare diversamente.
Il mio è solo un parere.Drool


Ti ringrazio, ma sono ben conscia che trattasi di un parere ecc. ma è proprio sulla base dei pareri basati sull'esperienza che sono importanti. Poi ovviamente dipende da che catorcio di pc ho Whistle e se sono in grado di utilizzare il programma.

Ciaooo
Applause

by
r16
Inviato: Thursday, January 29, 2009 7:15:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
E' facilissimo da usare, e in più è in italiano.
Quando lo hai scaricato, clicca in alto "Aggiornamento" poi "controlla Aggiornamento.
Quando ha finito, clicca "scansione".
Tutto qui.
monsee
Inviato: Thursday, January 29, 2009 7:22:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quello che ti offrono è un'offerta speciale per poter utilizzare Ad-Aware in versione completa per un anno... a un prezzo "davvero speciale" (insomma: non è una vera e propria offerta FREE).
Personalmente, quoto senza riserve il consiglio che t'ha fornito l'ottimo r16. Consiglio che io seguirei immediatamente.
laretta
Inviato: Thursday, January 29, 2009 7:29:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
r16 ha scritto:
Ciao.
E' facilissimo da usare, e in più è in italiano.
Quando lo hai scaricato, clicca in alto "Aggiornamento" poi "controlla Aggiornamento.
Quando ha finito, clicca "scansione".
Tutto qui.


Una domanda,scusate se mi intrometto: Io l'ho scaricato e sto esguendo la scansione.Ho visto a dx della finestra la voce acquista,e' free o e' in prova?
Conviene ugualmente installare Spybot? Buona serata,amici!Boo hoo!
monsee
Inviato: Thursday, January 29, 2009 7:42:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dov'è che hai visto la voce "Acquista"?
Se l'hai vista nella finestra "Protezione" (dove ci sono due "pulsanti": uno è Acquista e l'altro Registra), si tratta della "Protezione Residente", lka quale è disponibile soltanto a pagamento. Se hai la "finestra" che ho appena descritto, dunque, hai la versione gratuita (ti vien soltanto detto che puoi facilmente acquistare se mai desiderassi avere anche la "Protezione residente").
Malwarebytes' AntiMalware è un programma A PAGAMENTO (non lo si paga ogni anno, ma una volta soltanto e basta: la Licenza, infatti, vale a vita [posso attestarlo, perché l'ho acquistato]), che però si può usar gratuitamente se si rinuncia alla "Protezione residente".
Conviene in ogni caso tenere anche Spybot, specie per via della sua funzione di "Immunizzazione".
laretta
Inviato: Thursday, January 29, 2009 8:48:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Ciao Monsee, la voce "acquista" e' l'ultima sulla destra nella mascherina del programma. Misembra carino potrei farci un pensierino ed acquistarlo.
A fine scansione ha trovato 1 file infetto:C:\Programmi\K-Lite Codec Pack\Tools\CodecTweakTool.exe.(Rogue.Netcom3) -> Quarantined and deleted successfully.
Io l'ho rimesso pero' adesso WMP non mi fa + vedere i video senza quel codec. Con cosa posso sostituirlo?Strano e' un codec abbastanza "famoso".Grazie,ciao!Angel
monsee
Inviato: Thursday, January 29, 2009 9:17:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ah, ti riferivi a quella scrittina in alto e in rosso! d'oh!
Non ti preoccupare: è normale. Stai utilizzando la versione gratuita.
In quanto al codec, lo puoi -presumo- reinstallare (ma cercati un installer "sicuro" e fresco).
Malwarebytes' AntiMalware NON ti ha rilevato quel codec come malware: ha rilevato, ben nascosto nel suo interno, un malware.
E poi, devi per forza utilizzare "il Grande Spionello"? (WMP riferisce a Microsoft, nei dettagli, tutto quel che tu vedi e ascolti).
Non sarebbe assai meglio usare VLC Media Player (gratuito e in italiano, scaricabile da Aiutamici e che NON richiede d'installare alcun codec)?
Ti suggerisco, inoltre, di completare la tua dotazione scaricando da Aiutamici:
a) Media Player Classic (gratuito, in italiano, non richiede codec e non richiede manco installazione: devi soltanto estrarlo dallo zip, infilarlo dentro una cartelletta tuttta sua e poi mettere la cartelletta in C:/Programmi);
b) RealAlternative (prima, devi disinstallare, se lo hai, il pesantissimo RealPlayer; RealAlternative si appoggia sul Media Player Classic [e anche per questo è importante avere il Media Player Classic sul proprio computer], ma è più leggero e enoimemente meno invasivo del RealPlayer;
c) QuickTime Altrenative (prima devi disinstalalre, se lo hai, QuickTime Player; anche QuickTime Alernative si appoggia sul Media Player Classic, ma è molto pià leggero e enormemente meno invasivo [e consuma risorse solamente quando viene usato!] di quel che non sia il QuickTime Player).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.