Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

periferica non riconosciuta Opzioni
concerto16
Inviato: Monday, January 26, 2009 6:37:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/10/2002
Posts: 4
Ho una sk madre biostar mcp6p-m2+ con chipset geforce 6100se/nforce 430, athlon 64x2 4200+, sk video radeon hd 3450, audio realtek alc 662, windows xp professional. Ho scaricato e installato i driver più recenti dai siti nvidia, ati e realtek e li ho installati. Il pc funziona benissimo, ma in pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche, mi appare una periferica con punto di domanda e sopra quello esclamativo con scritto “periferica audio su bus high definition audio”. Ho provato di tutto per farla sparire (anche perché la scheda audio in controller audio, video e giochi risulta perfettamente installata ed è vista come Realtek High Definition Audio ed è funzionante). Se la disinstallo al seguente avvio me la ritrovo, i driver della realtek non li vuole, i driver audio che fanno parte del pacchetto invidia non gli interessano, se disattivo la periferica audio dal bios non mi vede quella che accetta i driver e funziona regolarmente, ma questa appare ugualmente.
L’ho disattivata per non vedermi chiedere i driver ad ogni avvio e tutto va bene, ma il fatto di questa periferica che non so cos’è mi da un po’ fastidio.
Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, January 26, 2009 6:37:18 PM

 
maopapof
Inviato: Monday, January 26, 2009 10:42:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,180
prova a vedere

http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=53886 .... ciaux e buon lavoro

ps : peraltro usando core adwance sistem core che uso per tenere il pc pulito ... esiste un'opzione sui drive che indica quali possono dare problemi se non aggiornati ... sempre da tenere con le pinzette ... naturalmente ... ma credo che ti possa essere di aiuto per eventualmente un controllo

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.