Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/12/2007 Posts: 0
|
Ciao atutti ho due problemi: Ho deciso di spostare il mio pc in sala ed attaccarlo al monitor lcd, mi sono comprato una tasiera wirless per poterlo usare dal divano. 1° problema: se non lascio attaccata la vecchia tastira il pc non mi parte. C'è qualcosa che posso fare??
2° problema: ho attaccato il cavo audio dove deve essere attaccato ma il volume è molto molto basso o addirittura se ad esempio apro un file mp3 o windos media playre non fa proprio. clikkando sull'icona del volume in basso a sx non mi si apre più la finestra con i vari volumi ma si apre una finestrina che mi dice che la periferica mixer non è installata. cosa devo fare per poter sentire bene usando l'audio del televisore lcd??
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
per il primo problema devi abilitare dal bios la tastiera usb per il secondo prova a reinstallare i driver della scheda audio
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/12/2007 Posts: 0
|
innanzitutto grazie mille!!!! mi hanno dato un adattatore per la presa usb da inserire nella vecchia presa della tastiera ma il risultato non è cambiato quindi credo che dovro fare come mi hai detto. per l'audio ho riattaccato le vecchie casse.... :-) Grazie ancora
|