|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ho installato dentro Windows quest'ultima versione di Ubuntu 8.10 ma come la precedente rileva tutte le reti vicine ma non la mia. Ho fatto il test Hardware e le schede di rete sia Lan che Wifi vengono riconosciute,ho provato a cambiare il NetWork manager ma senza risultato. Devo arrendermi e rinunciare a Linux o c'è qualche anima buona che mi aiuta a superare questo grosso ostacolo. Grazie per eventuali suggerimenti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non arrenderti, Rude. Dovrei poter ricevere a giorni i due minuscoli "pezzi" che mi mancano per poter finalmente proseguir nel mio percorso (che include anche l'installazione di UBUNTU Ultimate 2.0 e UBUNTU Studio 8.10), dopo di che, potrò -spero- riuscire ad esserti di qualche aiuto.
|
|
|
Aspetterò il completamento del tuo lavoro.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho comperato oggi l'ultimo numero di "Ubuntu facile": ci sono dei tutorial proprio per configurare i modem. Ciao.
|
|
|
Grazie eco passerò dall'edicola.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
Non è che per caso hai una scheda di rete atheros?
|
|
|
simone85 ha scritto:Non è che per caso hai una scheda di rete atheros? No simone è una Hamlet e il test hardware la riconosce.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Perdona la domanda idiota, Rude: com'è che vorresti connetterti, esattamente? (ovvero: il router [o modem, o pennino o quel che diavolo è])?
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao Rudewolf! perdona anche la mia domanda, e provare con la versione 8.04 di ubuntu? sempre che tu non abbia già provato ovviamente....salutoni e non arrenderti! prima o poi qualcuno riuscirà a aiutarti a risolvere questo problema!
|
|
|
Per monsee:La scheda è una pci wireless della Hamlet con router NetGear D834DG. Per suarez:Ho provato a installare Ubuntu 8.04 ma quando arrivo all'ultimo mb mi dice impossibile leggere da disco,l'ho riscaricato per ben tre volte da siti diversi ma mi da sempre il solito errore.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
Guest |