|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutti c'è un mio amico ha un problema alla porte Usb non funzionano correttamente che si può fare ho guardato nella gestione di periferiche nei draiver ma non segnala nessun messaggio di errore.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
Ho guardato sulla gestione periferiche ma non compare nessun messaggio di errore per intendersi i triangolini gialli sembrerebbe tutto a posto che posso fare sostituire le porte.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ma per non correttamente funzionanti cosa intendi ??? Hai per caso un hub ?
Se sotto sulla barra esce il "fumetto" che la porta potrebbe funzionare meglio , dipende che hai collegato un hub USB1 o di cattiva qualità , invece che 2.
|
|
|
si esce un fumetto che le porte potrebbero funzionare meglio cliccando sul fumetto
|
|
|
libero1962 ha scritto:si esce un fumetto che le porte potrebbero funzionare meglio cliccando sul fumetto Allora è quello che mi accadeva quando avevo inserito in una porta del PC un hub USB1 , Potrebbe trattarsi anche che hai inserito una prolunga di collegamento di scarsa qualità , in quelle USB2 in genere il cavetto è più grande di diametro , trasparente e si vede la calza del filo. Quelle vecchie erano nere o grigie.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
c è modo di sapere se le porte usb del pc sono 1 o superiori?da dove lo posso rilevare? grazie e ciao a tutti.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Gestione periferiche:Controller USB. "/>
|
|
|
le Hub Usb che sarebbero quel dispositivo con la prolunga e diverse porte con il cavo trasparente se intendi quel tipo di dispositivo si lo montato ma anche se scollegato non vanno lo stesso le porte.
|
|
|
Non so quante porte USB ha il tuo PC e se questo inconveniente si verifica su tutte o solo su alcune porte. Una volta staccato l'hub ( si è la presa USB multipla) con quali apparati ti crea il problema ? Prova a collegarne uno alla volta e rileva quale è il componente. Può anche darsi che colleghi qualcosa che non è compatibile con l' USB 2. Purtroppo devi andare a tentativi e variare (se hai più porte) i vari collegamenti. Ma prima andava bene ???
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
con le scuse ... ma ..... guardato sulla gestione periferiche è, una cosa .... guardato nella gestione di periferiche nei draiver è un'altra cosa puoi dirci quale è il problema ? ma non segnala nessun messaggio di errore. ...sicuramente perchè mancherà di far qualcosa .... se uno è malato vai dal malato e chiedi a lui ... non ad un'altra persona che passa per la strada :O) .............. grazie
|
|
Guest |