|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
Sino ad ora ho utilizzato Avast Home edition, quale altro antivirus mi consigliate che sia FREEWARE, precedentemente usavo anche AVG ma per me non era soddisfacente. grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Oltre ad i due citati c'è ClamWin che però non ha uno scanner in tempo reale basato sull'accesso ai file, cioé, è necessario esaminare manualmente un file per rilevare un virus. L'add-on per Microsoft Outlook, comunque, eliminerà gli allegati infetti in maniera automatica. Un'altro è Avira antivirus un ottimo antivirus che però non scansiona la posta sia in entrata che in uscita.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
i migliori free sono avast, avg e avira che e' in inglese, se gia' li hai usati e non sei soddisfatto credo tu debba andare "a pagamento".
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto: il miglior antivirus FREE che esista oggi è AVG 8.0 free edition. Poi, c'è Avast! (che ha, però, problemi di convivenza con taluni firewalls). AntiVir FREE è altamente sconsigliabile, giacché non offre alcuna protezione nel settore email. ClamWin è soltanto "on demand" (NON offre alcuna "protezione residente"). A parte questi che ho citato, esiston le versioni a pagamento (e la versione a pagamento di AntiVir, sia ben chiaro, include anche la protezione del settore email).
|
|
Guest |