Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

incredimail Opzioni
fiart50
Inviato: Thursday, January 22, 2009 8:51:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Ciao a tutti.. sto usando incredimail come server di posta elettronica al posto di outlook express e vi posso dire che e' splendido!!!.. niente da vedere con outlook!!
ho un problema pero che non riesco a risolvere... quando invio la posta arriva con un messaggio pubblicitario alla fine del messaggio.. sapete come posso eliminare questa pubblicita' dato che devo usare questo server a scopi lavorativi e vedere una scimmietta che ti invoglia a cliccare sul sito non e' effettivamente professionale... grazie ragazzi vi posto la pubblicita' che esce alla fine di tutti i messaggi che ho inviato

Sponsor
Inviato: Thursday, January 22, 2009 8:51:56 PM

 
fiart50
Inviato: Friday, January 23, 2009 2:21:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
nessuno e' ferrato in materia??????
crilupa
Inviato: Friday, January 23, 2009 2:24:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Se compri il programma, mi pare costi 20 dollari o euro, non c'è più il banner pubblicitario.
In più ha altre funzioni che trovi sul loro sito.
azzurra_g
Inviato: Friday, January 23, 2009 2:30:27 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Credo non sia affatto possibile eliminare il messaggio pubblicitario nella versione free, come puoi leggere qui e qui (nella parte finale dell'articolo).

Sorry :-)

EDIT
Arrivata in ritardo sono ...
Sorry Crilupa :-)
monsee
Inviato: Friday, January 23, 2009 7:31:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Essendo un cliente di Incredimail (lo uso anch'io e -ormai è già qualche anno- l'ho acquistato) ti posso confermare che le pubblicità che vorresti evitare scompariran da sole con l'acquisto (che è un "acquisto a vita": una volta acquistato e pagato, entrerai nel database dei Clienti di IncrediMail e riceverai il codice di attivazione, inserito il quale, scompariranno le pubblicità; essendo l'acquisto "perenne" [e "ad personam", nel senso che NON lo puoi passare ad altri], nel caso che un domani formattassi -o cambiassi computer- potrai reinstallare il tuo IncrediMail [attenzione, però: la licenza che acquisto vale per UN solo IncrediMail: non potrai installare il programma su più di un computer al tempo stesso se non acquisti, prima, ulteriori licenze]).
fiart50
Inviato: Friday, January 23, 2009 10:44:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Ciao monsee... dato che sei pratico mi spieghi perche prima inviavo email con la musica ed adesso no????.. si sentono i suoni ma non i pezzi (MIDI) no!!!.. prima quando scrivevo e allegavo per esempio beethoven lo sentivo,adesso no!!.. sono andato sulle icone del suono ed e' tutto a posto,.. riproduci suono e' ok!!!.. non e' che avendo la versione free le versioni di invio MIDI non erano per sempre ma contate???.. ti invio post di un invio,. come puoi vedere nell'allegato c'e' un suono midi,. prima lo sentivo,. adesso no,.. quando arriva la email a destinazione devo aprire il file,..prima si sentiva in automatico!!.. ho toccato qualcosa che non andava???.. grazie


monsee
Inviato: Saturday, January 24, 2009 1:46:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per quel che posso capir io, il fatto che l'esecuzione dei suoni non avvenga in automatico dovrebbe essenzialmente dipendere dal fatto che il programma è impostato per non farla in automatico. Ti suggerisco di vedere come sta impostato e -se sarà il caso- correggerlo.
fiart50
Inviato: Saturday, January 24, 2009 10:59:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Ciao monsee... ti posto la finestra impostazioni suono.. penso che sia tutto regolare,.. o ci sono altre impostazioni da andare a spulciare????.. strano perche prima mi funzionava tutto benissimo!!!! grazie


monsee
Inviato: Saturday, January 24, 2009 12:45:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi sembra che le impostazioni vadan benissimo così...
Non ti so proprio dire per quale ragione non funzioni come dovrebbe il suono.
A volte, Windows, presente questi funzionamenti "storti" misteriosi (alcune volte, ho constatato che -ma in passato!- c'erano dei problemi fra certi aggiornamenti rilasciati da Microsoft per IE7 e IncrediMail...) e, spesso, non è facile capire cosa non va per davvero.
Se vuoi provare (ma non so dirti se funzionerà) puoi tentar di vedere se torna a funzionare tutto quanto disinstallando e poi reinstallando il programma.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.