Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consigli sull'uso LimeWire Opzioni
roxj8
Inviato: Wednesday, January 21, 2009 7:14:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Ciao. L'ho scaricato dal sito di aiutamici. Ho cercato di impararne l'uso leggendo la guida e consultando quà e là. Posso chiedervi qualche consiglio pratico (approfittando della vostra bravura per qualche scorciatoia)? Quando avvio la ricerca di un video mi chiede una serie di cose (durata, rating, ect...). Embè! Cosa si fà? Inoltre se si va di darmi qualche consiglio aggiuntivo che può servire... tantissime grazie! Ciao!
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 21, 2009 7:14:26 PM

 
simone85
Inviato: Thursday, January 22, 2009 2:17:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
io sconsiglio la ricerca trmite limewire stesso. Per trovare il file torrent ti consiglio di farlo da http://www.mininova.org/, potresti anche usare un programmino, BIT CHE, provvederà lui per la ricerca.
roxj8
Inviato: Thursday, January 22, 2009 3:31:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
CiaO sIMONE.Grazie. UN altro aiuto, per favore. Qualcuno mi diceva che forse con lime ci guadagno in velocità di dowload ma che però "il piatto" della mensa è più magro che con Emule. Tu che ne pensi su cosa valga la pena fare?. Io mi connetto in rete con una chiavetta e ho "solo" 150 ore di navigazione al mese. Ciao e ancora grazie
roxj8
Inviato: Thursday, January 22, 2009 3:45:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Altra domanda per simone: da mininova, se nelle aree (movies, music) trovo qualcosa che mi interessa, basta cliccarci sopra e si scarica in automatico sul mio notebook (e dove si "deposita")? (beh ...non ho mai scaricato nulla, che vergogna!!). Ciao.
simone85
Inviato: Thursday, January 22, 2009 11:44:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
ciao, vergogna? se nascessimo tutti imparati la vita sarebbe noiosa... :)

Sostanzialmente la differenza che c'è tra emule e gli altri programmi p2p è che con emule la ricerca del file avviene direttamente col programma (emule)stesso,diciti la parola ed esso provvede a stenderti una lista contenete i files relativi alla tua ricerca. Con limewire, puoi anche fare questo, ma in realtà il discorso è diverso. Qui devi ricordarti sempre questa parola:TORRENT. qualsiasi file tu cerchi si chiama file torrent. Hai presente il corso vitale di una pianta? Anxious , pianti il piccolo seme e curandolo piano piano nasce la pianta, il torrent funziona cosi. per esempio mettiamo il caso che tu voglia scaricare una distro linux..ubunutu.. facciamo finta che vuoi scaricare ubunutu, vai su mininova nella barra della ricerca digiti ubuntu, ti dirà "scarica questo torrent", quindi scarichi il piccolo file torrent (seme),lo piazzi sul desktop, doppio click su di esso, e vedrai limewire aprirsi automaticamente, a questo punto lascia che la piantina faccia il suo corso.. :) :)
simone85
Inviato: Friday, January 23, 2009 12:16:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
per la questione delle ore di navigazione.., cosa dirti roxj8, bisogna purtroppo riconoscere che è una limitazione e prenderne atto. Io ho sempre optato per i contratti "flat" , pago il canone telecom ma sinceramente non subisco lo stress ma soprattutto la pressione che porta la navigazione ad ore. La differenza di velocità tra emule e limewire, sostanzialmente mi sento di affermare che è differentissima, specialmente di notte, con limewire la velocità è schizzata anche a 150kb/s cosa che, con emule, si può solo sognare. Solo gli abbonati fastweb posso scaricare files in p2p alla velocità della luce,quando stavo a perugia e avevp fastweb ho visto velocità veramente assurde.. . Hai una chiavetta tim?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.