Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Probvlema con HD esterno E-SATA Opzioni
cicciowolf
Inviato: Tuesday, January 20, 2009 8:57:28 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/19/2008
Posts: 1
Ciao a tuitti, ho acquistato un case per hard disck esterno con la veloce e piu' performante connessione E-SATA, e all'interno ho montato un buon hard disck sata2 da 500 gb (a 32 mb di chache). Ora mi accade questo, se accendo il pc e una volta avviato il S.O. accendo con l'apposito pulsante L'HD esterno, non succede nulla, il disco non viene "Visto" dal S.O.- Ma se accendo prima L'HD esterno e poi avvio il PC viene regolarmente visto e me lo fa usare tranquillamente. Ora mi trovo in questa condizione se devo usare l'HD esterno mi tocca riavviare il PC e la cosa è alquanto scocciante. Qualcuno sa darmi una dritta sul perke' accade questo? Premetto che il mio pc è di hnuova concezione CPU Intel Q6600 4GB Ramm ddr2 800MHZ, MB P5Q della ASUS.
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 20, 2009 8:57:28 AM

 
esafluoruro
Inviato: Tuesday, January 20, 2009 9:41:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Nel senso che non senti neppure il classico suono di inserimento nuovo hardware??
Prova a guardare nella gestione dischi che non ci siano problemi con l'assegnazione della lettera della partizione, a volte il PC assegna a due unità la stessa lettera (succede se ci sono dischi in rete o unità virtuali), questo fa sì che le unità esterne inserite dopo l'accensione non vengano viste in gestione risorse, é sufficente cambiare lettera e tutto torna al posto.
Facci sapere
Ciao
cicciowolf
Inviato: Tuesday, January 20, 2009 12:28:06 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/19/2008
Posts: 1
effettivamente ho una unita' virtuale (alcol52) dove posso montare delle immaggini cd. Ora provo a cambiarle la lettera ("L") che gli da il s.o. e vediamo come va. Ti faccio sapere ciao e grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.