Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Manutenzione PC Opzioni
bird
Inviato: Friday, August 01, 2003 5:42:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
Per la manutenzione del computer(il mio sistema operativo è Windows Me)esiste un software migliore di Norton System Works 2003?
Sponsor
Inviato: Friday, August 01, 2003 5:42:42 PM

 
bird
Inviato: Friday, August 01, 2003 5:45:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
O al limite che abbia pari caratteristiche!
mmm
Inviato: Friday, August 01, 2003 5:49:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
NON credo, il Norton System Works e il migliore in assoluto, hai qualche problema ad utilizzarlo?
Cosa cercavi di preciso da questo programma, forse esiste il metodo e tu non lo sai.
Io possiedo la versione 2002, fai qualche domanda.
bird
Inviato: Friday, August 01, 2003 6:00:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
Ho dei problemi con Norton Clean Sweep e Norton Protected File.Quando li faccio partire in esecuzione automatica,regolarmente il computer si blocca e devo resettarlo.Ho eliminato il problema non facendoli avviare più con il sistema non sapendo fare altro.Non so se a te è capitato lo stesso!?
mmm
Inviato: Friday, August 01, 2003 11:14:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
In effetti io utilizzo le utility del norton in manuale in quanto se queste vengono caricate rallentano inutilmente il sistema, in automatico faccio partire solo il programma Antivirus e il firewall, per il resto tengo tutto disattivato. Comunque se si blocca il problema potrebbe trattarsi di conflitti con qualche altro programma, non ti da nessun messaggio di errore?
L'importante con le Norton e utilizzare periodicamente il Norton WinDoctor che pulisce il file di registro in automatico, il Disk Doctor che controlla errori presenti sul disco, e sopratutto lo Speed Disk che deframmenta il disco 100 volte più veloce del Defrag di windows. Altri programmi anche se presenti servono raramente.

Prima ho parlato del Norton Firewall, non fa parte del System Works, l'ho comprato come pacchetto separato, chissà poi perché non lo mettono nel pacchetto SW.
bird
Inviato: Saturday, August 02, 2003 12:01:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
Nessun messaggio di errore.Comunque gli arresti del sistema sono diminuiti da quando non l'ho fatti caricare più.Oggi ho disabilitato anche Sym Tray-Norton system Works però e comparsa un'altra voce di programma(sempre delle System Works)QD FastAndSafe,come la disabilito,direttamente dal registro?Per quanto riguarda un software che fa da monitor d'installazione,è necessario,se si quale.Io uso ZoneAlarm versione freeware e a parte il prezzo non so quale sia il migliore(vedi test PcFlank).Grazie
mmm
Inviato: Saturday, August 02, 2003 8:50:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Zone Alarm !!! Tanti secoli fa (anni per il computer) La mia versione Norton Antivirus era incompatibile proprio con Zone Alarm, prova a rimuovere Zone Alarm e reinstalla il System Works, e possibile che il problema sta proprio li.

Per quanto al Zone Alarm Free, come programma freeware e ottimo, ma sicuramente non e al passo, ne del Norton Firewall ne del Zone Alarm PRO questo si comparabile al Norton Firewall, pertanto visto che hai fatto 30 con il Norton Systemworks, fa 31 aggiungendo il Norton Firewall.



Edited by - mmm on 08/02/2003 20:51:32
bird
Inviato: Sunday, August 03, 2003 12:02:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
Quale versione avevi di Norton Antivirus?
mmm
Inviato: Sunday, August 03, 2003 5:37:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Non ricordo bene, ma la versione Norton Firewal e la 2001, quindi antecedente a quella data. Hai provato a disattivare il Zone Alarm? L'incompatibilità a volte può dipendere anche da più di un programma installato.
Le opzioni del norton non vanno disinstallate dal registro, ma dal menu OPZIONI, se hai toccato il file di registro e possibile che hai eliminato qualche voce che non dovevi.
bird
Inviato: Monday, August 04, 2003 5:06:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
Ho disabilitato tutto quello che delle Norton System Works si avvia in automatico,dal menù opzioni.No,non ho ancora fatto quella prova con ZoneAlarm.A proposito di firewall ma il Norton Personal Firewall prevede degli aggiornamenti di programma,cioè avendo la tua versione si può lo stersso aggiornarlo o conviene installare la 2003.Ciao
mmm
Inviato: Tuesday, August 05, 2003 11:39:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Se possiedi una vecchia versione puoi acquistare il pacchetto aggiornamento 2003 invece di quello full, e lo stesso programma ma risparmi qualcosa.
Gli aggiornamenti automatici correggono solo eventuali patch, non aggiornano il programma all'ultima versione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.