|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/18/2009 Posts: 0
|
ho un router hamlet wriless e vorrei impedire ai miei adorati vicini di utilizzare la mia connessione,non so dove mettere le mani e vi sarei molto grata se qualcuno mi conducesse passo dopo passo...grazie!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
il modello del router ?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/18/2009 Posts: 0
|
router hamlet HNWK512G wireless help!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non conosco il tuo router ma dovresti avere senz'altro nella finestra di configurazione del wireless la possiblità di inserire una chiave di rete WEP,WPA,WPA2.Scegli la terza che è la più sicura(ma anche le altre lo sono)inserisci una chiave alfanumerica abbasta lunga,almeno 16 caratteri,ad esempio il tuo codice fiscale.Per accedere al router apri il browser che usi per navigare in internet e nella barra degli indirizzi scrivi l'indirizzo del router(che trovi nelle istruzioni)ad esempio il mio è 192.168.0.1,vai alla pagina di configurazione e dove vedi scritto chiave o key WEP,WPA,WPA2 seleziona WPA2 e inserisci la chiave da te scelta,salva ed esci.A questo punto la tua rete è protetta. P.S.Salvati da qualche parte la chiave.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
dunque con le dovute precisazioni* ti posto un link per la sicurezza di un colegamento wireles sicurezza di una rete casalinga detto questo non è senplicissimo :-) rischi di non colegarti + in rete non è senplicisimo farlo on line. di solito l'indirizzo di default è nel manulale dell'istruzioni + pass la trovi una pagina web* che dire ocio a cosa inposti come detto prima rischi di non connetere il pc alla rete
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Le password di accesso al tuo router sono di default:Admin=Admin;Password=Hamlet.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
Guest |