Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Vorrei fare un backup dell'intero disco rigido ma dovrei inserire solo i dati per installazione di windows xp compresi ovviamente i drives. E' una cosa fattibile ?
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Credo che non sia possibile quello che hai descritto perchè da quello che ho capito sul tuo computer oltre al sistema oprativo ci sono altri dat.... Esiste un programma chiamato noston Ghost che va eseguito subito dopo aver installato windows e i relativi drivers che può eventualmente ripristinare il sistema a quello stato iniziale... Credo che esistano anche alcune alternative free ma devi attendere qualcuno più esperto... Ciao
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
certo che è possibile, tramite QUESTO programma
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Possibilissimo CLONARE il proprio Hard Disk (ossia "ricopiarlo idendico in tutto su di un altro Hard Disk [in pratica, i due HD divengono "intercambiabili"]). Esistono, al riguardo, parecchi Programmi (tutti quanti, dei LiveCD derivati da Linux, con poche eccezioni [tipo NortonGhost e Acronis] che non derivano da Linux). In generale, i derivati di Linux son quasi tutti in inglese e tutti gratuiti. Ricordo che il processo di "clonazione" NON è, comunque -sia ben chiaro,- la stessa cosa della "creazione di una immagine-di-backup".
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
|