|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao a tutti volevo chiedervi come faccio a masterizzare dei file in formato wav con ubuntu? ho provato con brasero, serpentine audio cd creator ma mi dice sempre formato non supportato! avete qualche dritta da darmi? grazie a tutti salutoni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Hai provato con Serpentine? Va in Creazione CD audio.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scusa, ho letto male: avevi già provato Serpentine (consigliato in qualche forum).
Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ciao :-)
Domanda probabilmente inutile: quando apri Brasero o altro, clicchi, vero, su Progetto Audio?
Ciao :-)
|
|
|
grazie Azzurra e Ecofive per le risposte! in entrambi i casi mi viene detto formato non supportato purtroppo è la prima volta che mi succede!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ipotesi: può esser che ti manchi qualcosina sul computer (ma non so dirti cosa). Ma, forse, si può fare un tentativo a tal riguardo. Se fossi in te installerei Sound Converter (con annessi e connessi [ossia, incluse le sue varie dipendenze]): può esser che installando codesti pacchetti (che servono a convertire i files audio da un formato a un altro [WAV inclusi]) tu ti ritrovi anche a poter masterizzare i files WAV. Se invece non ci riuscissi anche così, sarai comunque in grado di convertirli in altro formato, si spera, un po' più "docile"...
|
|
|
Grazie Monsee! se non ci fossi bisognerebbe inventarti ora vado a installare il programma che mi hai consigliato!
|
|
Guest |