Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartelle per vista e xp Opzioni
stulfy66
Inviato: Wednesday, January 14, 2009 8:55:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2009
Posts: 24
è da domenica che sbircio nel forum per vedere se qualche buon anima ha l'aiuto da darmi per tentare di risolvere il mio,e penso non
solo mio,problema. che sia proprio difficile??????con un pizzico di ironia che fa sempre bene aspetto incollato al monitor qualche notizia positiva.grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 14, 2009 8:55:09 PM

 
ecofive
Inviato: Wednesday, January 14, 2009 9:21:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao Stulfy66.
Seppure con ritardo ti do il benvenuto su questo Forum. Forse ti sarai fatto l'idea, del tutto errata, che nessuno ti badi perché ... boh, per qualche motivo strano. Ti assicuro che non è così: in questo forum troverai sempre tanta amicizia e disponibilità e te lo dico per esperienza diretta. Forse c'é un motivo molto semplice perché nessuno, finora, ti ha risposto: chi ha letto il topic non sa darti una risposta. Vedi, in questo Forum ci sono amici veramente esperti, bravi e disponibili, ma non tutti sanno tutto. Allora, se non si hanno le risposte, non si può rispondere. Da domenica nove amici hanno aperto il tuo topic, oggi altri 14. Significa che 23 amici non sanno trovare soluzione al tuo problema.
Tutto qui.

Ciao.
stulfy66
Inviato: Wednesday, January 14, 2009 9:46:36 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2009
Posts: 24
grazie ecofive questo è il mio primo forum e sono totalmente a digiuno di come si parla o si fà questo o quello porta pazienza
grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.