|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/14/2009 Posts: 5
|
Buongiorno a tutti, questa mattina accendendo il PC, lo schermo era tutto nero e mi ha segnalato che era presente un spyware. Ho passato un antivirus ed è tutto a posto. L'unica cosa che volevo rimettere il mio sfondo ma nelle proprietà del desktop non mi fa scegliere lo sfondo (è inibita la funzione) Cosa posso fare Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Forse lo spyware è proprio in quello sfondo.Scarica da aiutamici HijackThis(leggi attentamente le istruzioni)e metti il log che ti rilascia in Virus e sicurezza.
|
|
|
ma quello sfondo è una vita che ce l'ho su! poi il problema è successo dopo che è uscita la schermata nera con un avviso in mezzo "WARNING ecc.." dopo aver passato l'antivirus è andato via ma non mi fa cambiare sfondo
|
|
|
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... con le scuse ...... ma ne hai immagini di sfondo ?
|
|
|
certo! ci sono quelle di base ma sono inibite! anche sfoglia è inibito (grigio)
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai installa to qualcosa di recente?Controlla se la rundll32 è quella giusta.Eventualmente prova a ristabilirla dal cd di windows si trova nella cartella i386. Se vuoi prova a cambiare lo sfondo in questo modo:Seleziona la foto che vuoi mettere come sfondo,cliccala con il dx e dal menù scegli:Imposta come sfondo del desktop.
|
|
Guest |