Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA TOR CON MEGAVIDEO? Opzioni
dennyx
Inviato: Tuesday, January 13, 2009 6:02:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/3/2008
Posts: 1
Guardando un film con Megavideo molti sanno che dopo 72 minuti si blocca, ho letto pero' che con tor si puo' cambiare indirizzo IP per riprendere la visione immediatamente

HO installato TOR vidalia e privoxy e li utilizzo con mozilla firefox 2 (sul 3 non funzionava).

C'è anche un link sul quale mi fa i complimenti visto che tor e' attivo e lo sto utilizzando

Il problema è che quando vado su megavideo, se ho TOR abilitato
mi chiede di installare la nuova versione di flash player (l'ho installata 20 volte ma niente) se non ho tor abilitato invece mi dice che devo aspettare i fatidici 50 minuti prima di riprendere la visione...

Qualcuno sa aiutarmi grazie...
Anche se esiste qualche altro modo per aggirare il blocco megavideo!
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 13, 2009 6:02:41 PM

 
simone85
Inviato: Tuesday, January 13, 2009 8:38:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
è un problema che ho riscontrato anche io, ma ancora non ho trovato la soluzione. Invece, la soluzione per vedere il video dall inizio alla fine c'è, e da un lato, è anche piu comodo del proxy. Avvia normalmente il video, arrivato al 72esimo minuto megavideo lo chiuderà, a questo punto esci dalla pagina di megavideo, spegni e riaccendi il modem/router, aspetta che la connessione si sia stabilita, riapri la pagina di megavideo e sposta la barra dei minuti da dove è stato interrotto, in questo caso dal 72esimo minuto..

Spegnendo e riaccendendo il modem, cambierai automaticamente l indirizzo ip quindi riuscirai a "bypassare"il problema di megavideo.

P.S:spero di sbagliarmi, ma ricordo che con fastweb non è possibile effettuare questa procedura.

linkin
Inviato: Tuesday, January 13, 2009 8:44:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2008
Posts: 427
Commenta:


P.S:spero di sbagliarmi, ma ricordo che con fastweb non è possibile effettuare questa procedura.




Esatto
maopapof
Inviato: Tuesday, January 13, 2009 11:57:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,180
se pò ...se pòòòòò

http://www.linkstreaming.com/guida-blocco-megavideo-megaupload-una-soluzione.html
ed anche perchè mi sento bravo :O)
http://www.webalice.it/alonardi/tor.htm ..................... ciao a tutti e .... buona visione

simone85
Inviato: Wednesday, January 14, 2009 12:08:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
fino alla configurazione ci eravamo arrivati maopapof..Drool il problema è che megavideo ti frega ugualmente dicendo che bisogna installare il flash player............ anche se è già installato
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.