|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, ho due lettori, uno per dvd e uno per dvx, i film in dvx li cambio con VSO da dvxtodvd, ma poi per metterli sul dvd, come faccio? Con burning rom, non riesco e con nero 8 neppue..........un cosniglio valdio Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io,una volta convertito il file da avi o dvx a dvd,scelgo l opzione "masterizza disco da cartella",e da browse scelgo la cartella"dvxtodvd"...
|
|
|
Grazie ma non capisco, non sono così bravo :-(
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Visto che hai Nero usa il recode.Apri Nero recode,scegli ricodifica dvd in dvd,si apre una finestra in cui ti dice di importare il dvd,tu gli indichi la cartella dove hai salvato il fimato che hai trasformato e una volta caricato lo masterizzi.
|
|
|
Io ho nero express e nero smart smart.........non quello che dici tu ho diversi programmi di conversione, m poi non riesco a portarlo in dvd....... grazie
|
|
|
Mi sembra strano che tu non l'abbia. "/>
|
|
|
Ok l'ho trovato, non avendolo mai usato non sapevo che....... ma quando seguo i tuoi consigli mi dice...........acquista licenca!! Forse non è a posto............bah Grazie sempre unici
|
|
|
Ti dice acquista licenza forse perchè la tua versione è una di quelle che danno in omaggio con l'acquisto di un pc ho di un masterizzatore ed ha funzioni limitate.
|
|
|
Credo che sia perchè non è proprio legittimo, ma non esiste un programma gratuito con le stesse funzioni?
|
|
|
Non proprio con tutte le funzioni di Nero ma questo programma ha le funzioni più importanti. http://www.aiutamici.com/software?ID=80138
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Prova con questo è facilissimo da usare, assomiglia a Nero io lo uso da tempo e lo trovi anche qui http://www.aiutamici.com/software?ID=80344ci trovi anche tutte le spiegazioni di come usarlo. Ricordati di mettere il file convertito in una cartella magari con lo stesso nome in modo da trovarlo subito quando lo dovrai masterizzare. Ciao by
|
|
|
Grazie rragazzi, appena mi sistemano il computer provo con i vostri consigli.....poi vi faccio sapere
|
|
|
Amici cari, grazie del vostro apporto, mi hanno sistemato il computer e ora il tutto lo faccio con nero..............grazie
|
|
Guest |