|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao mi dite una soluzione per ripristinare il pc con xp che non parte piu'... ho provato a cercare vari tentativi li ho fatti ma mi dice che non riesce a rinominare o il percorso è sbagliato... anche digitando delete c:\windows\system32\config mi da accesso negato
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il file system che dici, in Windows XP, esiste davvero (è sui 4 Mb circa), e lo si può trovare proprio nella cartella "config" che sta in Windows/system32.
|
|
|
monsee ha scritto:Il file system che dici, in Windows XP, esiste davvero (è sui 4 Mb circa), e lo si può trovare proprio nella cartella "config" che sta in Windows/system32. ho seguito le varie istruzioni anche dal sito microsoft ma mi da accesso negato se tento da creare una cartella temporanea
|
|
|
E che la crei a fare una "cartella temporanea", scusa? La cartella "config" esiste già "di default" e contiene, a sua volta, un'ulteriore cartella e ben 14 files, uno dei quali è il file system di cui stai parlando.
|
|
|
monsee ha scritto:E che la crei a fare una "cartella temporanea", scusa? La cartella "config" esiste già "di default" e contiene, a sua volta, un'ulteriore cartella e ben 14 files, uno dei quali è il file system di cui stai parlando. per ripristinare i vari file con questa procedura ma mi da lo stesso accesso negato http://support.microsoft.com/kb/307545/it
|
|
|
Presumo ciò accada perché il tuo Windows XP è un OEM. Non si può usare, quella procedura, se hai una Licenza OEM.
|
|
|
monsee ha scritto:Presumo ciò accada perché il tuo Windows XP è un OEM. Non si può usare, quella procedura, se hai una Licenza OEM.
si penso sia cosi... ho inziccato il cd di openmamba e sto' salvando i dati che interessano poi parte il formattone... grazie monsee oppure posso fare altro?
|
|
Guest |