Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

istruzioni per l uso Opzioni
paolopa
Inviato: Sunday, January 11, 2009 3:42:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
To install the langpack, simply copy the file (utorrent.lng) into directory with the µTorrent executable, then restart the client. It will install the langpack automatically.
mi spiegate dettagliatamente cosa devo fare?d'oh! in desktop ci sono due icone,una per aprire il programma e l altra per installarlo...scusate ma ultimamente ho gia fatto troppi danni!!!
saluti a tutti e buona giornata!
Sponsor
Inviato: Sunday, January 11, 2009 3:42:25 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, January 11, 2009 3:51:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Hai creato una cartelletta in cui inserire l'eseguibile di uTorrent? (uTorrent è uno standalone, se vuoi: puoi anche non installarlo e usarlo lo stesso).
Se no, creala (la puoi chiamare uTorrent). Se sì... hai fatto bene!
Hai inserito nella cartelletta in questione l'eseguibile di uTorrent?
Se no, inseriscicelo. Se sì... hai fatto bene!
A questo punto, inserisci nella cartelletta succitata ANCHE il file di lingua italiana di uTorrent.
Fatto? Bene!
Ora, sposta pure la cartelletta in questione dove più ti pare (purché sul tuo computer, ovviamente!)...
Fatto? Bene.
Ora, vai a cercare la cartelletta in questione, entraci dentro e clicca col tasto DESTRO del mouse sull'eseguibile di uTorrent. Seleziona la voce "Invia a... Desktop"... Questo ti creerà un'icona sul desktop che potrai comodamente usare per aprire il programma.
Fatto? Bene.
Adesso, chiudi tutto e torna al desktop. Apri la connessione ad Internet. Dopo di che, clicca sul collegamento ad uTorrent che hai impostato sul desktop.
Ti si aprirà un avviso che ti domanda (in inglese, temo) se vuoi installare uTorrent: RISPONDI DI NO.
Fatto? Bene.
Adesso, nel tray, dovresti vedere l'iconetta di uTorrent.
Questo perché il programma è attivo e aperto (non 'hai installato, ma funziona lo stesso).
E nel programma c'è la lingua italiana (contemporaneamente, il file di lingua italiana è scomparso, "assorbito" dall'eseguibile).
Ora, si tratta semplicemente di impostare uTorrent e poi cominciare a usarlo.
paolopa
Inviato: Sunday, January 11, 2009 4:01:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao monsee,buona domenica!io ho gia utorrent istallato,solo che è in inglese.è abbastanza ben configurato e funziona bene,ma volevo la lingua italiana.cartellette non credo di averne,sul desktop ho le due icone di utorrent,uno con la freccetta che è quello che uso per aprire il programma,e uno senza che credo sia l installer...allora,adesso mi scarico il file delle lingue,poi che faccio???so propio de coccio eh???!!!
monsee
Inviato: Sunday, January 11, 2009 4:58:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Inserisci il file della lingua nella cartella che contiene uTorrent, poi apri uTorrent. Dopo di che, avrai a disposizione la lingua italiana.
paolopa
Inviato: Sunday, January 11, 2009 4:59:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ok monsee,grazie!!!
paolopa
Inviato: Sunday, January 11, 2009 5:26:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
invalid torrent file.....Brick wall
fa nulla,mi fa bene per l inglese....
se prendo murphy....
monsee
Inviato: Sunday, January 11, 2009 5:35:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
paolopa ha scritto:
invalid torrent file.....Brick wall
fa nulla,mi fa bene per l inglese....
se prendo murphy....

Paolo, Paolo... Shame on you NON devi aprire il file di lingua con uTorrent!
Devi inserire il file di lingua nella cartella di uTorrent e poi lasciarlo tranquillamente lì.
Dopo di che, apri uTorrent (infischiati del file di lingua: non andarlo ad aprire!)... e imposta come lingua l'italiano (ora non mi ricordo esattamente dove si può fare: mi pare che si possa da "Opzioni").
paolopa
Inviato: Sunday, January 11, 2009 5:52:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ci ho provato,ti spiego che ho fatto:ho cliccato su download,mi si è aperta una finestra con l avanzamento del file,quando ha finito c era solo open o remove...
l ho riscaricato salvandolo sull hd,ma quando ho provato ad inserirlo dentro l icona di utorrent mi ha detto la stessa cosa:invalid torrent file...ci rinuncio,tanto credo di aver capito piu o meno le varie funzionalita',e poi c è sempre aiutamici!!!!Pray
monsee
Inviato: Sunday, January 11, 2009 6:48:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma quando mai, Paolo, ti ho scritto che dovevi inserire il file di linguaggio DENTRO L'ICONA di uTorrent? Brick wall
Rileggi quel che ho scritto: devi inserire uTorrent DENTRO A UNA CARTELLETTA TUTTA SUA.
Dopo di che, devi inserire il file della lingua DENTRO QUELLA STESSA CARTELLETTA.
Infine, devi semplicemente aprire uTorrent.
paolopa
Inviato: Sunday, January 11, 2009 7:04:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ok,sono demoralizzato da quanto sono imbranato,ma...riprovo!!!!apro una cartelletta e ci infilo utorrent,dopo di che ci aggiungo il file scricato...grazie per la pazienza amico mio!!!
monsee
Inviato: Sunday, January 11, 2009 7:06:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Nessun problema, Paolo. Fai come ho scritto e vedrai che ti funziona.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.