Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 225
|
ciao a tutti...inizio cno il dire che messenger 9.0 è bellissimo e poi sdesso espongo il problema:da due giorni mi sono sparite le faccette quelle che quando parli con una persona ,ti permettono di mandare emoticon animoticon e trilli ecc.....aiutatemi.....non so come ri metterlo...un grazie a tutti
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Le beta dei programmi non vanno mai installate,sono applicazioni che hanno dei bug,le lanciano appunto per testare i programmi e correggere gli errori.
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
Rudewolf il problema è che messenger 9 non è piu in beta, è stata rilasciata la versione ufficiale..., la mia ragazza me l ha fatto scaricare, l installazione è durata piu di mezz ora.., rispetto alla versione precedente è sicuramente piu pesante, è completamente rinnovato,"modernizzato".. . A mio avviso, se devo dare un giudizio, fa schifo (perdonate l espressione), ma quando ci vuole.. ci vuole!
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... io personalmente mi trovo bene ............... prova a diinstallarlo e pulisci ccleaner ... spegni e rinstallalo e dove c'è la richiesta toolbar ....togli le due spunte toolbar yahoo .................. ciaux e buon lavoro
|