|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
ciao a tutti...inizio cno il dire che messenger 9.0 è bellissimo e poi sdesso espongo il problema:da due giorni mi sono sparite le faccette quelle che quando parli con una persona ,ti permettono di mandare emoticon animoticon e trilli ecc.....aiutatemi.....non so come ri metterlo...un grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
pepper61 ha scritto:ciao a tutti...inizio cno il dire che messenger 9.0 è bellissimo e poi sdesso espongo il problema:da due giorni mi sono sparite le faccette quelle che quando parli con una persona ,ti permettono di mandare emoticon animoticon e trilli ecc.....aiutatemi.....non so come ri metterlo...un grazie a tutti Ciao, vai a leggere le risposte a Draco visto che la tua domanda è uguale sembra quasi un copia/incolla reciproco. by
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
ascoltatmi amici miei! tornate alla versione precedente...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
edvige ha scritto:pepper61 ha scritto:ciao a tutti...inizio cno il dire che messenger 9.0 è bellissimo e poi sdesso espongo il problema:da due giorni mi sono sparite le faccette quelle che quando parli con una persona ,ti permettono di mandare emoticon animoticon e trilli ecc.....aiutatemi.....non so come ri metterlo...un grazie a tutti Ciao, vai a leggere le risposte a Draco visto che la tua domanda è uguale sembra quasi un copia/incolla reciproco. Non sembra è.
|
|
Guest |