Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione internet da configurare Opzioni
chiarapini
Inviato: Sunday, January 11, 2009 11:03:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Aiuto!Ho formattato il computer con l'intento poi di ripristinare una copia di backup di Acronis,cosa che avevo gia fatto tempo fa'.
Di Acronis ho una versione trial rinnovabile.Istallando il programma di acronis ad un certo punto mi viene detto che non puo' essere registrata e quindi non si puo' proseguire.
Io credo che dipenda dal fatto che non ci sia la connessione internet.
Infatti con la formattazione e' saltata la configurazione della connessione che mi aveva fatto il tecnico gio
rni fa.
Qualcuno mi puo' aiutare a configurare questa connessione?
Questa ADSL si chiama MY SPACE .....mi hanno montato una antenna sul tetto di casa,e mi hanno detto che e' una LAN.
Oggi non posso contattarli.....dietro al case lo spinotto e' infilato....ho provato a smanettare con CONNESSIONI DI RETE
ma non ci sono riuscito.Prima di fare la formattazione ,nelle -connessioni di rete-c'era CONNESSIONI ALLA RETE LOCALE -LAN-che ora non trovo piu.AIUTATEMI.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 11, 2009 11:03:20 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, January 11, 2009 2:26:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La versione trial, una volta scaduta, NON è più rinnovabile (per quel che mi risulta). Proprio perché è "trial" (se fosse "rinnovabile", non potrebbe esser considerata "trial").
POLVERE
Inviato: Sunday, January 11, 2009 2:41:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
monsee ha scritto:
La versione trial, una volta scaduta, NON è più rinnovabile (per quel che mi risulta). Proprio perché è "trial" (se fosse "rinnovabile", non potrebbe esser considerata "trial").


Ritengo che su un PC formattato come ha fatto chiarapini , si può tranquillamente reinstallare un soft trial , sempre che non sia molto sofisticato e che il centro di download e registrazione del prodotto non memorizzi l' IP del PC ( cosa comunque molto difficile).
Ma rimane sempre l'interrogativo : Ne vale la pena ?????
monsee
Inviato: Sunday, January 11, 2009 2:43:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sinceramente, non ne vedo l'utilità, dato che esistono anche versioni o programmi alternativi FREE...
POLVERE
Inviato: Sunday, January 11, 2009 2:51:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
monsee ha scritto:
Sinceramente, non ne vedo l'utilità, dato che esistono anche versioni o programmi alternativi FREE...


Concordo monsee , o almeno se ti va di fare qualcosa d'irregolare.......falla per bene una volta per tutte...Whistle Whistle Whistle
chiarapini
Inviato: Sunday, January 11, 2009 3:39:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
POLVERE ha scritto:
monsee ha scritto:
Sinceramente, non ne vedo l'utilità, dato che esistono anche versioni o programmi alternativi FREE...


Concordo monsee , o almeno se ti va di fare qualcosa d'irregolare.......falla per bene una volta per tutte...Whistle Whistle Whistle

Ho risolto! Avevo bisogno dell'accesso a internet per registrare Acronis......ho usato la vecchia connessione Internet TIME del Naviga3.
Domani dovro farmi dire dal tecnico che mi ha installato la nuova ADSL My Space (compresa l'antenna sul tetto di casa) che nel caso formattassi il computer (come ho fatto oggi) come possa fare io la configurazione nelle Connessioni di Rete.Quando l'ha fatta lui qui dentro casa mia ho visto che metteva delle password.
Speriamo non faccia ''il prezioso'' se no l'insulto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.