|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ciao a tutti, con IE non riesco a visulaizare dei fimati mi chiede di scaricare adobe fladh che, risulta instalòlato già sul mio pc, ma anche se mi dice installazione corretta, non mi fa visualizzare i filmati sul web, sapete dirmi come mai e indicarmi una soluzione. grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/13/2008 Posts: 146
|
ciao lunanera anche a me a volte a dato problemi prova a disistallarlo (con l'unita di disistallazione programmi di windows ) e poi a reistallarlo (magari prima dando una pulitina con ccleaner) ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Controlla le autorizzazioni su IE7 e se hai una vecchia versione aggiornala.Su questo sito trovi sia l'unistaller per flash player e il FP 10 per IE7. http://download.chip.eu/it/Adobe-Flash-Player-Uninstaller-2007_1782741.html
|
|
|
|
|
|
Ma buttalo alle ortiche IE7,usa Opera e Firefox! Lo Shockwave lo hai installato?
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
quando vai sul filmato dovrebbe darti la possibilita' di scaricare i componenti che servono per la visualizzazione, almeno a me faceva cosi quando ad esempio giocavo on line.
|
|
|
per antopaco, me lo fa ma non funziona lo stesso... per rudy, infatti io uso firefox, ma alcune cose mi serve aprirle con ie shockware adesso si, ma non mi chiede quello mi chiede flash, comunque non è cambiato nulla....
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
lunanera, per cosa devi usare I.E. se ti riferisci ad aggiornamenti Win o altro da Microsoft, non è necessario basta installare un componente aggiuntivo in Firefox e ti sostituisce I.E. perchè si integra col suo motore. Il componente si chiama I E Tab e si trova nella sezione Aspetto. Scarica Adobe Flash per Firefox e vedi quei filmati. Ciao
|
|
|
no non mi riferisco a quelli, mi riferisco ad alcune cose di msn che mi viene comodo aprire con ie. adesso invece non mi va neanche il magentic mi di che devo installare lo shockware, ma è già installato....e se provo ad installarlo non cambia nulla.
|
|
|
A questo punto disinstallerei IE7 lo rimetterei ex novo(io uso il 6),però prima mi farei delle scansioni antivirus.
|
|
|
ok provo a fare le scansioni online e caso mai vedo di disinstallarlo ma non credo che sia ie , perchè magentic non c'era con ie e da oggi anche lui vuole il flash...
|
|
|
hi ragionissima l'aveg mi trova un trojan in restore che a quanto ho capito non riesce af eliminare perchè è troppo grande la cartella ( credo) posto il tutto nella sezione sicurezza
|
|
|
virus eliminato, ma il problema non è stato risolto....
|
|
|
Scusa luna, ma in quei siti che ti chiedono programmi, hai provato ad andarci con Firefox? Tanto per capire se dipende dal browser o altro. Ciao
|
|
|
allora il primo sito con cui ho notato il problema è il live space di msn , se ci vado con firefox i video di you tube si vedono. ma non è solo il browser perchè il magentic lo apre con firefox di solito e non funziona neanche, da ieri.... e poi una mia amica mi diceva che ha lo stesso problema quindi sarà, penso un virus o un malware, non è probabile che abbiamo entrambi lo stesso problema con due pc diversi no?
|
|
|
MIRACOLI DELLA SCIENZA MA SOPRATUTTO DELLA FANTASCIENZA!! dopo una schermata blu , tutto ha ripreso a funzionare.... mah!!
|
|
|
Nessuna meraviglia con i PC ogni giorno c'è una sorpresa, bisogna aspettarsi di tutto.
|
|
|
ehm quindi posso sperare che un giorno mettendoci sotto una tazzina, mi faccia il caffè.... odio farlo ma adoro berlo!
|
|
|
Non sarebbe da escludere, magari in un futuro prossimo chissà!!! Però poi ti può succedere che tu aspetti il caffè e ti scende camomilla. Ciao Luna, buona notte.
|
|
Guest |