|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Un buongiorno a tutti e una Buona Befana a tutte le donne.Ora il quesito.Vorrei sapere da cosa può dipendere il fatto che il mio pc non riesce a vedere il secondo masterizzatore un samsung non so più dove sbattere la testa aiuto!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non schernire le donne dando loro della befana!!! Per la fortuna di noi maschietti non esiste il befano!!!!!!!!!!!!!!
Al tuo quesito non so rispondere, mi spiace. Hai provato a chiedere ... alla befana?
Ciao.
|
|
|
non volevo schernire le donne ci mancherebbe ne ho due in famiglia moglie e figlia ma se qualcuna si è offesa chiedo umilmente scusa
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
ecofive ha scritto:Non schernire le donne dando loro della befana!!! Per la fortuna di noi maschietti non esiste il befano!!!!!!!!!!!!!!
Al tuo quesito non so rispondere, mi spiace. Hai provato a chiedere ... alla befana?
Ciao. Grazie Ecofive...a nome di tutte! Ottima arringa difensiva!! Ciao! pepper61 ha scritto:non volevo schernire le donne ci mancherebbe ne ho due in famiglia moglie e figlia ma se qualcuna si è offesa chiedo umilmente scusa Io non mi sono offesa!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Controlla la connessione e l'impostazione.Ti consiglio di collegarlo sullo stesso cavo e-ide del primo al secondo connettore e che sia impostato come slave,il jumper deve trovarsi sul secondo ponticello partendo dal connettore e-ide.Se fosse un s-ata connettilo ad una presa diversa da quella dell'hd.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Pepper 61: stavo, ovviamente, scherzando. Per fortuna partecipa al Forum qualcuno più serio di me (Rudewolf) che sa anche dare il consiglio giusto.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
ecofive ha scritto:Per Pepper 61: stavo, ovviamente, scherzando. Per fortuna partecipa al Forum qualcuno più serio di me (Rudewolf) che sa anche dare il consiglio giusto. Ciao. Si sono una persona seria!
|
|
|
Per Rudewolf grazie del consiglio proverò. Per Ecofive hai ragione nel dire che abbiamo persone competenti nel forum. Per Tersicore son contento che non ti sei offesa e comunque ribadisco che non era mia intenzione offendere nessuno tantomeno le donne che sono la cosa più bella che LUI ha inventato DONNE VI AMOOOO
|
|
|
Dimenticavo la nella foto è una gattina bellissima
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|