Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disistallare internet 7 Opzioni
rene
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 4:46:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Salve e buon anno a tutti voi o un piccolo problema non riesco a disistallare internet explorer7 per poter mettere internet explorer 6 attualmente sul mio P.C c'è Intrenet 8 se lo distallo non si riesce ad istallare il 7 ne disistallare in quale cartella lo trovo per poterlo disistallare definitivamente per poter mettere il 6 perchè ho un programma il traslatore che mi funziona solo sul 6 grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 4:46:09 AM

Rudewolf
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 11:40:41 AM

Iscritto dal : 5/2/2006
Se hai installato il service pack3 non è più possibile disinstallare IE7.Per poterlo fare dovevi disinstallarlo prima di mettere il Sp3.Ora l'unico modo per toglierlo è di reinstallare Windows,cioè formattare.
Se invece non hai il Sp3,IE7 lo disinstalli da Pannello di controllo\Installazioni e applicazioni come un normale programma.
rene
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 7:04:42 PM

Purtroppo è istallato sevice pack 3 al prossimo giro grazie
monsee
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 8:46:53 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Hai il Service Pack 3 installato?
Se è così, devi, innanzitutto, DISINSTALLARE il SP3.
Poi, procedi a disinstallare Internet Explorer 8.
Dopo di che, procedi a disinstallare Internet Explorer 7.
Quinbdi, verifica di Internet Explorer 6 sia ritornato funzionante.
Se ti riesce anche questo, dopo aver rivolto un doveroso ringraziamento alla sorte benigna, procedi a reinstallare il Service Pack 3.
E -per l'avvenire- rimani sempre a Internet Explorer 6, senza installare nessunissima versione successiva (installa, invece, Firefox e/o Opera e usa unicamente loro).
Rudewolf
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 11:14:12 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
monsee ha scritto:
Se ti riesce anche questo, dopo aver rivolto un doveroso ringraziamento alla sorte benigna, procedi a reinstallare il Service Pack 3.
E -per l'avvenire- rimani sempre a Internet Explorer 6, senza installare nessunissima versione successiva (installa, invece, Firefox e/o Opera e usa unicamente loro).

Ben detto monsee!!!
pattj81
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 11:35:41 PM

Iscritto dal : 9/29/2007
Rudewolf ha scritto:
monsee ha scritto:

Ben detto monsee!!!

rispetto le opinioni di tutti, ma io mi trovo benissimo col mio IE 7............... non ho problemi e non ho mai un POP-UP!............. quando provai Firefox per evitare i POP-UP ho dovuto installare la funzione NoScript e la trovai molto invadente e fastidiosa.................

monsee
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 1:22:13 AM

Per Pattj: se ti ci trovi bene, non c'è ragione alcuna di disinstallarlo. Ma reputo -opinione personale- che non sia per niente carino che Microsoft abbia "in tempo reale" la situazione esatta di qualsivoglia io vada a fare in Rete (di quali siti visito, di quali links clicco, di quali immagini guardo, per quanto tempo ci sto, etc... etc... Tutte cose che IE7 [e anche IE8, naturalmente] gli comunican per direttissima senza che ci si possa fare un bel niente)... Inoltre, Internet Explorer è -altra opinione personale- uno fra i peggiori browser mai creati (davvero ripieno di falle: ad esempio, il LinkOptimizer, ma non soltanto lui, entra anche proprio grazie ad alcune di queste falle; con Firefox [o con Opera], ad esempio, non può entrare).
antonpaco
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 12:00:53 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
confermo, con IE7 vado alla grande, in seconda battuta uso Opera, insomma li alterno, diciamo 60% IE7 e 40% opera. SALUTI.
monsee
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 1:38:48 PM

Se "vai alla grande" usando quella grandissima fregatura, tientela pure serenamente: il computer è tuo e ci puoi far quel che ti pare.
crilupa
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 2:37:11 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Però è strano, ho preso da due mesi questo pc con XP PRO SP3 installato dalla nascita non ho autorizzato l'aggiornamento a IE7 ed è installato IE6, che le pochissime volte che lo usa, funziona regolarmente.
Utilizzo firefox al 99% con soddisfazione, stimo opera ma chrome non mi piace proprio.
rene
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 4:42:48 PM

Salve grazie a voi tutti ma sto girando e no trovo come disistallare Service Pack 3 come fare grazie
crilupa
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 6:56:04 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Se non sbaglio start > pannello di controllo > installazioni e applicazioni > disinstalla SP3
Non posso verificare perchè il mio XP è già SP3 dalla nascita.
rene
Inviato: Thursday, January 08, 2009 12:06:04 AM

Anche al mio a già xp sp3 dalla nascita come si fa ?''
monsee
Inviato: Thursday, January 08, 2009 12:58:30 AM

Se non li avete creati voi a bella posta, per quel che ne so io, NON esistono affatto dei CD d'installazione "originali Microsoft" di Windows XP con già incluso il Service Pack 3 (ne esistono con il SP2, ma è tutta un'altra storia). Per cui, il SP3 dovete -per forza- averlo installato DOPO aver prima installato il Sistema Operativo.
potter
Inviato: Thursday, January 08, 2009 3:25:40 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/14/2004
Ha ragione monsee, se hai la pack 3 già pre-installata......caro mio sei un bel biricchino...Liar .
Migra verso UBUNTUWhistle
mat82
Inviato: Thursday, January 08, 2009 3:42:31 PM

Iscritto dal : 5/13/2008
Salve a tutti ho letto quello che ha scritto monsee su internet explorer 7 in relazione al fatto che questo broswer spia tutto quello che cerco e vado a fare in rete e lo comunica a mamma Microsoft . Volevo chiedere se è solo internet explorer che attua questa sorta di controllo oppure anche altri browser .Chiedo questo perchè avevo letto in qualche rivista di informatica che anche google Chrome comunica tutto quello che cerchiamo in internet e che quindi non è sicuro in relazione ai dati inviati .Condivido il fatto che molte broswer siano più sicuri di internet explorer ( io uso spesso firefox) ma mi piacerebbe sapere se quello che ho letto è vero o solamente una notizia pro microsoft o dettata da un'analisi superficiale buona giornata
cbbusto
Inviato: Thursday, January 08, 2009 5:34:39 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Da quel lato, Chrome è peggio di tutti, creato apposta da Google, meglio stare su Firefox.
monsee
Inviato: Thursday, January 08, 2009 8:46:10 PM

Quoto il giudizio già dato (subito qui sopra) riguardo a Google Chrome. In quanto ad altri programmi che mandano dati a Microsoft svelando per filo e per segno quel che combini, eccoli: Internet Explorer (dalla versione 7 in poi [fa qualcosina anche IE6, ma decisamente meno; lo stesso vale per OutlookExpress]), Windows Live Messenger (MSN Messenger, lo fa pure, ma parecchio meno), Windows Defender (ineliminabile da Vista), Windows Media Player 11 (Windows Media Player 10 lo fa pure, ma assai meno), Windows Mail. Tutti questi programmi, in linea generale, è meglio non usarli.
mat82
Inviato: Thursday, January 08, 2009 9:55:09 PM

Iscritto dal : 5/13/2008
Ok grazie per le risposte quindi meglio firefox o opera che google chrome . Grazie monsee e grazie cbbusto .
Mamma mia ma cosa se nè fa la Microsoft di tutte queste informazioni spero servino solo a migliorare il servizio o a scopo statistico ma .... Think
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme