|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/25/2000 Posts: 15
|
Salve, utilizzo Windows XP Professional. Nel 2005 feci un backup con l'utilità di Windows, non ricordo nemmeno come ho fatto, adesso mi servirebbero dei file che si trovano nel DVD di backup. Ho inserito il disco ma vedo un unico file, se vi faccio doppio clic si avvia il ripristino del sistema operativo ma a me serve solo recuperare delle vecchie foto che dovrebbero essere salvate con il backup. Come posso fare per aprire e prelevare i files che mi servono? Grazie Piero
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Temo che tu non possa: un Recovery-DVD ti consente di scegliere soltanto fra due opzioni: o non fa un bel niente (insomma, manco lo usi e tutto resta com'è), o ti riporta TUTTO (l'intero volume C, intendo) ESATTAMENTE com'era quando è stata creata l'immagine-di-backup.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2004 Posts: 15
|
ciao, se hai usato l'utility di xp, devi riutilizzare la stessa per aprirlo, mi spiego: inserisci il disco poi vai su la funzione di backup e clicchi sul tasto da li in avanti segui la procedura guidata di ripristino, se non la vedi da lì vuol dire che in prima istanza nn hai eseguito correttamente il salvataggio. Buon lavoro
|
|
Guest |