Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Troyan Dialer.28.BS che fare? Opzioni
pilu
Inviato: Sunday, January 04, 2009 6:11:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/21/2006
Posts: 56
Salve, dopo un aggiornamento on line di Microsoft o di Java non riusciti mi sono ritrovato con aperture di pagine multiple e con la Home page bloccata su enterpage con connessioni difficoltose. Dopo scansioni varie di molti programmi ho trovato il Troyan Dialer.28.BS che sembrerebbe essere stato eliminato ma non posso connettermi più ( Impossibile visualizzare la pagina .... ). Temo che siano stati danneggiati dei files di sistema di XP Home SP3 Explorer 7. Inoltre quando inserisco la pendrive per copiare qualcosa su un altro PC mi appare un eseguibile HKABPL.EXE in coppia con un autorun che fa partire proprio quel file. Ho bisogno di connettermi a Internet; potete aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 04, 2009 6:11:21 PM

 
r16
Inviato: Sunday, January 04, 2009 6:37:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Prova entrare in Modalità Provvisoria ,e fare scansioni con i software di difesa (Antivirus,Antispyware ecc..) che hai installato.
pilu
Inviato: Sunday, January 04, 2009 8:12:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/21/2006
Posts: 56
Grazie, fatto tutto in provvisoria ma non mi trova nulla. Ti preciso che ho solo Clamwin come antivirus e Spywarefighter come antispyware. Ho postato poco prima di questo un controllo log da cui vedo che hijack non riesce a stabilire la versione di Explorer: sarà questo uno dei problemi?
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.