Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mi sono perso una barra!......... Opzioni
gemini01
Inviato: Friday, July 18, 2003 4:03:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2003
Posts: 0
ciao a tutti: avete presente, in basso, sulla sinistra, dopo "start" c'è una porzione di barra dove, di solito ci sono le icone di "OE", "Explorer" e "Visualizza desktop". Bene, nn so come ma l'ho fatta sparire, col contenuto. Se clicco, tasto dx, sulla barra grigia presente mi propone opzioni ("barre degli strumenti-indirizzo, collegam, desktop,etc) che nn sono quello che mi sono perso. Posso ritrovarla, la mia barra? Grazie a tutti, in anticipo..
Sponsor
Inviato: Friday, July 18, 2003 4:03:28 PM

 
lucas
Inviato: Friday, July 18, 2003 4:49:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Tasto destro, spunta su avvio veloce.
Ciao
gemini01
Inviato: Friday, July 18, 2003 6:37:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2003
Posts: 0
Grazie x la risposta (l'avevo già provata) ma mi succede che: a sinistra, vicino start mi trovo i "richiami" (scusa il temine) dei vari siti cui sono collegato...poi, a seguire, sulla destra, ci sono le icone dei programmi che avevo/ho sulla barra sparita. Ma io vorrei invertire, riportando la barra dei programmi sulla sinistra, accanto a start. Grazie ancora.
mmm
Inviato: Saturday, July 19, 2003 10:14:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Se guardi con attenzione, sulla sinistra di fianco alle icone o al sito aperto che si trovano vicino a START ce una linea verticale, porta la freccia su quella linea, il cursore prende la forma di due freccette nere, clicca e sposta a destra, cosi inverti l'ordine dei due gruppi.
gemini01
Inviato: Saturday, July 19, 2003 10:23:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2003
Posts: 0
Spiacente, mmm, ma se mi porto col cursore sull barra vert da te indicatami, la freccia diventa sì due freccettine nere, ma cliccando, o anche senza cliccare, nn riesco a spostare verso dx il tutto. Grazie anche a te.
mmm
Inviato: Saturday, July 19, 2003 11:20:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Quelle lineette servono per spostare le icone nella barra, devi cliccare con il pulsante sinistro del mouse su di loro e tenendo premuto il pulsante del mouse puoi spostarlo a tuo piacimento.

Prova anche a portare il mouse sul lato superiore della barra, premi e sposta per allargare la barra di windows, la stessa può essere spostata in alto sul monitor o ai lati.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.