Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disconnessione improvvisa [periferica firewire] Opzioni
pierxxx
Inviato: Saturday, January 03, 2009 11:24:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Cè forse qualche impostazione che mi sfugge, perche' quando collego la videocamera dv al pc tramite la scheda firewire, correttamente installata e pronta all'uso, mi viene chiesto tramite auto play con che programma aprirlo.Io per ora non ho installato nulla,quindi la scelta cade solamente su windows movie maker,do l'ok si apre il programma e dopo i vari passaggi del settaggio guidato per l'acquisizione a volte parte per un po',e a volte invece cade subito la linea.Viene evidenziato l'errore di mancata connessione alla periferica selezionata.
Premetto che sia la scheda firewire risulta sul pc installata connessa e pronta all'uso.
che la telecamera viene riconusciuta correttamente, ed appare l'iconcina nell'area di notifica dell'orologio.Sino a che il suono della disconnesione precede quello dell'errore del programma di acquisizione.
Raramente tutto funziona per svariati minuti ed io mi illudo di aver risolto allora spengo tutto per riprovare e tutto ricomincia.
Ho provato a far partire l'acquisizione dal programma e non con l'ausilio dell'auto play ma con gli stessi risultati.
La mia conclusione:Difettosa la scheda ?"ilcavo l'ho sostituito"
mi manca un passaggio che mi sfugge????
Il software non c'entra perche ne avevo su un'altro della pinnacle con gli stessi risultati.
ELP ME Brick wall
Sponsor
Inviato: Saturday, January 03, 2009 11:24:06 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.