|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
sto provando da cd openmamba... come si attiva il cubo che gira manualmente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Da Compiz, credo: naturalmente, devi supportare l'accelerazione 3D.
|
|
|
monsee ha scritto:Da Compiz, credo: naturalmente, devi supportare l'accelerazione 3D. grazie monsee... ho notato anche che dal cd di openmamba non riesce a collegarsi alla rete wireless... possibile? oppure bisogna impostare qualcosa?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti posso dire questo: ndiswrapper è disponibile anche per openMamba (ti ricordo che con questo software è spesso possibile usare in Linux i drivers "per Windows"). Questo "a mala parata". In quanto alla "cifratura" non so se sia attualmente supportata quella WAP, ma dovrebb'esser supportata quella WEP. Io, a openMamba, onestamente, ci ho abbastamnza rinunciato, dato che non sembra intendano ovviare al difetto pià grave che inficia questa "distro": non è possibile sceglier d'installar direttamente su floppy-disk il boot-loader GRUB: l'Utente è praticamente forzato ad installarlo nell'MBR. Stando così le cose, a me, una siffatta "distro" non può interessar neppure minimamente. Il mio interesse va solo e unicamente verso le "distro" che consentano di installare GRUB su floppy-disk.
|
|
|
monsee ha scritto:Ti posso dire questo: ndiswrapper è disponibile anche per openMamba (ti ricordo che con questo software è spesso possibile usare in Linux i drivers "per Windows"). Questo "a mala parata". In quanto alla "cifratura" non so se sia attualmente supportata quella WAP, ma dovrebb'esser supportata quella WEP. Io, a openMamba, onestamente, ci ho abbastamnza rinunciato, dato che non sembra intendano ovviare al difetto pià grave che inficia questa "distro": non è possibile sceglier d'installar direttamente su floppy-disk il boot-loader GRUB: l'Utente è praticamente forzato ad installarlo nell'MBR. Stando così le cose, a me, una siffatta "distro" non può interessar neppure minimamente. Il mio interesse va solo e unicamente verso le "distro" che consentano di installare GRUB su floppy-disk.
grazie della spiegazione
|
|
Guest |