|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/1/2008 Posts: 5
|
Vorrei segnalare questo ottimo FTP multilingue supportato da XP e Vista. http://filezilla-project.org/download.php?type=client
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2008 Posts: 0
|
Ciao dragos .... hai ragione , lo uso anch'io ed è molto buono e facile da configurare !
|
|
|
neroblondy ha scritto:Ciao dragos .... hai ragione , lo uso anch'io ed è molto buono e facile da configurare ! Si, ed è strano che non lo mettano nella categoria Software
|
|
|
neroblondy ha scritto:Ciao dragos .... hai ragione , lo uso anch'io ed è molto buono e facile da configurare ! ...anche se non riesco a fare trasferimenti manuali solo per i file o cartelle che mi interessano
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2008 Posts: 0
|
Cosa intendi per trasferimento manuale ? Nella finestra di sinistra esploro le risorse del mio pc , in quella di destra c'è la cartella nel tuo dominio con tutto il suo contenuto .... una voltra trovato il file nel tuo pc nella finestra di sinistra selezioni tasto dx ed invia... Ti interessava questo ? Ciao Ti avrei anche inserito l'immagine catturata dalla schermata di filezilla per maggior chiarezza, ma non sono riuscito ad inserirla , forse non ho i diritti necessari ..
|
|
|
neroblondy ha scritto:Cosa intendi per trasferimento manuale ? Nella finestra di sinistra esploro le risorse del mio pc , in quella di destra c'è la cartella nel tuo dominio con tutto il suo contenuto .... una voltra trovato il file nel tuo pc nella finestra di sinistra selezioni tasto dx ed invia... Ti interessava questo ? Ciao Ti avrei anche inserito l'immagine catturata dalla schermata di filezilla per maggior chiarezza, ma non sono riuscito ad inserirla , forse non ho i diritti necessari .. Ho risolto, in verità con FileZilla è possibile il Drag&Drop, mi confondevo con GoodSynk, anchesso ha la possibilità di fare un backup sul server ma non permette di farlo sui file che si vuole, devi proprio trasferire tutta la cartella
|
|
|
neroblondy ha scritto:Cosa intendi per trasferimento manuale ? Nella finestra di sinistra esploro le risorse del mio pc , in quella di destra c'è la cartella nel tuo dominio con tutto il suo contenuto .... una voltra trovato il file nel tuo pc nella finestra di sinistra selezioni tasto dx ed invia... Ti interessava questo ? Ciao Ti avrei anche inserito l'immagine catturata dalla schermata di filezilla per maggior chiarezza, ma non sono riuscito ad inserirla , forse non ho i diritti necessari .. Però ho notato che i file del Locale sono di dimensioni leggermente superiori rispetto allo stesso file in remoto, come mai?
|
|
Iscritto dal : 12/31/2011 Posts: 7
|
Ciao ho un problema non appare la cartella per aggiorna il sito internet ma da giorni che quando mi collego in FILEZILLA ECE IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER, TUTTO BIANCO CON SCRITTO NESSUN SERVER COLLEGATO Volevo sapere sapeva la soluzione per ripristinare la cartella. Luisa
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
luisa83 ha scritto:Ciao ho un problema non appare la cartella per aggiorna il sito internet ma da giorni che quando mi collego in FILEZILLA ECE IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER, TUTTO BIANCO CON SCRITTO NESSUN SERVER COLLEGATO Volevo sapere sapeva la soluzione per ripristinare la cartella.Luisa Luisa apri un post tutto tuo,accodarsi ad uno vecchio rischi di non avere risposta. Ti conviene aprirlo in Problemi informatici. Buon anno.
|
|
Iscritto dal : 12/31/2011 Posts: 7
|
[Ok grazia buin anno
|
|
Guest |