|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
ciao a tutti , ho notato che non avete in lista software per la gestione delle partizioni e vorrei segnalarvi easus partition manager gratuito e paragon partition manager 8.5 gratuito anch'esso previa registrazione spero non la consideriate una critica negativa ma solo una segnalazione , visto che attingo spesso dalle vostre fonti e dalle vostre spiegazioni ciao e buon anno da Cristiano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Cris alfonso apprezzerà senz'altro la segnalazione di questi due programmi.
|
|
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
è che sai , non vorrei essere invadente : non so se ha delle " fonti obbligate" ma non credo , mi sembra piu' un "volontario dell'informazione gratuita" con tutte le volte che ho trovato aiuto qui mi sebra il minimo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Alfonso NON ha -né accetterebbe mai: è uomo corretto e coerente- alcuna "fonte obbligata". Gli puoi proporre quel che credi giusto. Naturalmente (com'è ovvio) anche lui è umano e dispone di un tempo libero limitato per fare i tests di controllo... Inoltre (com'è giusto), è anche possibile che un software che piace tantissimo a te -o a me, per esempio- possa tranquillamente non piacere affatto a lui...
|
|
Guest |