|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
E pensare che proprio ieri ho fatto una scansione completa con AVG 7.5 Free, 2 giorni fa con Rising ed ho in funzione un anti-spyware. Eppure 54 oggetti (non tutti riportati) sono "saltati" fuori. Non si riesce MAI a star tranquilli!! Ci vogliono i controlli incrociati!!!Innanzitutto, ho deselezionato i 3 "Downloader/Agent.fn" perchè proprio non so cosa siano e non mi sembrano pericolosi. Se qualcuno è diverso parere ..rifaccio subito la scansione. Il resto è stato FIX-xato con successo. Ancora una volta un grosso GRAZIE ad Aiutamici! http://www.sciallo.net/modules/immagini/Foto/msn//hail.png
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Quei tre da te citati sono ActiveX conteneti trojan. Eliminali senza paura.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
pidue ha scritto:Quei tre da te citati sono ActiveX conteneti trojan. Eliminali senza paura. ESEGUO!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per Pidue: Ma dove l'hai scovato, quel bellissimo micino?... è davvero un amore!
|
|
|
monsee ha scritto:Per Pidue: Ma dove l'hai scovato, quel bellissimo micino?... è davvero un amore! A dir la verità non ricordo, se vuoi te lo invio. Buon anno PP
|
|
|
Felice Anno Nuovo a te, amico! Se e quando ti ricordi, magari, fammelo sapere.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
pidue ha scritto:monsee ha scritto:Per Pidue: Ma dove l'hai scovato, quel bellissimo micino?... è davvero un amore! A dir la verità non ricordo, se vuoi te lo invio. Buon anno PP AZZZZ........ persino del micio vuole liberarsi......... Buon anno !!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
monsee ha scritto:Per Pidue: Ma dove l'hai scovato, quel bellissimo micino?... è davvero un amore! Chiedo scusa a Pidue se mi intrometto e lo anticipo. Monsee, il micetto lo trovi a pagina 5 di questo sito: http://www.sfondi.com/Sfondi_Desktop/Animali/gatti/sfondi_desktop_gatti.htmCe n'è per tutti i gusti. Ciao :-)
|
|
|
Grazissime, Azzurra! Micetto carpito e "salvato"! (ma che carino! Quasi quasi, mi metto l'immagine su Calendario!)
|
|
|
r16 ha scritto:pidue ha scritto:monsee ha scritto:Per Pidue: Ma dove l'hai scovato, quel bellissimo micino?... è davvero un amore! A dir la verità non ricordo, se vuoi te lo invio. Buon anno PP AZZZZ........ persino del micio vuole liberarsi......... Buon anno !! Buon anno anche a te, r16. E a tutta la tua famiglia.
|
|
Guest |