Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sempre maverik per argor e bb!!! Opzioni
ilveromaverik
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 5:23:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/18/2008
salve ragazzi, volevo solo precisare con questo mio ulteriore messaggio, che il mio quesito nn è una polemica, ma volevo solo sapere quando posso entrae visto che dite che prima mi devo calmare. Giusto, ma come devo fare a dimostrarvelo se nn mi fate entrare????? potete rispondermi???? grazie
N.B. questo è l'unico mio mezzo di comunicazione per poter esporre il mio problema, mi scuso anticipatamente se disturbo!!!
buon anno ancora
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 5:23:47 PM

esafluoruro
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 8:18:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Scusa la domanda, ma se uno ti butta fuori di casa tu continui a suonargli il campanello?????
Per usare lo stesso esempio, tu stai suonando al campanello sbagliato, stai disturbando i vicini di casa che non hanno nulla a che fare con chi ti ha buttato fuori, se calcoli che persino il gestore del forum ti ha detto che non c'entra nulla con la chat e che addirittura vorrebbe chiuderla.....
Vedi tù
bazzurlone
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 9:01:36 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
esafluoruro ha scritto:
Scusa la domanda, ma se uno ti butta fuori di casa tu continui a suonargli il campanello?????
Per usare lo stesso esempio, tu stai suonando al campanello sbagliato, stai disturbando i vicini di casa che non hanno nulla a che fare con chi ti ha buttato fuori, se calcoli che persino il gestore del forum ti ha detto che non c'entra nulla con la chat e che addirittura vorrebbe chiuderla.....
Vedi tù

Quoto,riquoto e sottoscrivo,vedi altro post
crilupa
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 9:39:29 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Quoto, straquoto e chi più ne ha più ne metta!
Nessuno qui può aiutarti a risolvere il tuo problema.
POLVERE
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 10:13:01 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Maverik , se hai problemi con la chat e hai premura di ricevere risposte l'unica cosa è di entrare in chat da un altro PC , penso che qualcuno che abbia un PC lo conoscerai.
Non so cosa ti abbiano bloccato , se l'IP o il Mac del PC , comunque non di certo il Nickname , dato che si può entrare in chat con tutti i nomi che vuoi.
Io non mi diverto a chattare , ma oggi con un nome di fantasia sono entrato in Chat ed ho esposto il tuo problema, non so se è stato recepito dalle persone giuste.
Prova questa soluzione , oltre che a scrivere all'indirizzo che ti hanno consigliato nell'altro post, qui purtroppo con tutta la nostra buona volontà non possiamo aiutarti.
Se poi non vogliono a torto od a ragione consertirti di rientrare , è veramente una cosa così importante???? Mica ti hanno bloccato il conto bancario online ???
Prova e su con la vita . Buon Anno Maverik
Argor
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 2:09:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2006
Non rispondo a fatti già esposti in precedenza(i quali sono stati x l'ennesima volta calugnati di falsità)!!Rientrerai presto in chat sperando veramente che tua abbia imparato dai tuoi errori(premettendo come detto tante volte che tutti noi li commettiamo)!!Per cortesia,lasciamo in pace gli amici del forum con le faccende di chat e magari cerchiamo con essi di collaborare con argomenti diversi e di maggior importanza!!Buon anno a tutti!!
monsee
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 2:17:20 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Felice 2009, Argor! (non solamente a te, ma a tutti quanti i frequentatori della Chat)
Non so vedere bene in che maniera noi qui del forum potremmo collaborare con la Chat (forse, potremmo metterci a disposizione un'oretta o due -prefissando prima data e ora- per dare una mano a chi, nella Chat, ha qualche problema software con il proprio computer e vuole aver consiglio...), ma sono sicurissimo che se mai qualcuno di voi avrà dei problemi col proprio computer, venendo qui al Forum troverà sempre brave persone liete di cercare di aiutarlo (o di aiutarla).
Argor
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 2:22:00 AM

Grazie Monsee,lo terrò in considerazione,una mano in più non si rifiuta mai Dancing !!Al mio rientro dal lavoro farò quanto scritto prima,un pò di pazienza ancora!!Ciao e grazie!
Rudewolf
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 2:02:09 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Argor ha scritto:
Non rispondo a fatti già esposti in precedenza(i quali sono stati x l'ennesima volta calugnati di falsità)!!Rientrerai presto in chat sperando veramente che tua abbia imparato dai tuoi errori(premettendo come detto tante volte che tutti noi li commettiamo)!!Per cortesia,lasciamo in pace gli amici del forum con le faccende di chat e magari cerchiamo con essi di collaborare con argomenti diversi e di maggior importanza!!Buon anno a tutti!!

Buon anno anche a te argor.
edvige
Inviato: Friday, January 02, 2009 6:13:47 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
Quoto in PIENO Esa...bazz..e crilupa.

Monsee e Polvere sono veramente troooooopo gentili......

Vorrei esprimere una mia opinione ovviamente personale e senza colpevolizzare i partecipanti alla vignetta ovvero...

...maverik,
mi è veramente incomprensibile questo accanimento a ragione o torto di non voler rimanere fuori. Sembra quasi che tu abbia paura di rimanere solo.... ci sono tantissime chat e/o club, esiste solo l'imbarazzo nella scelta.
Ostinarsi ad ogni costo e sinonimo di ragazzi non cesciuti alla quale tolto il giocattolo si mettono a piangere...ma non credo sia il tuo caso o forse.,,,,,, Io credo che dopo la prima sfogata...non necessaria ma tutti abbiamo bisogno di sfogarsi ed un forum è ghiotto per la moltitudine di gente che legge.... la miglior figura e dignità personale sarebbe stata di non insistere e replicare.
A quanto pare è talmente bruciante la cosa che non fai altro che pensare notte e giorno... ma scusa non hai altro da fare....
Io credo che sarebbe forse il caso di chiudere anche perchè in questo forum nessuno ha la possibilità di esaudire la tua speranza...vaga di un rientro per cui il rileggerti fa esclamare: ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...argor e bb
indipendentemenrte ragione, torto ecc. io penso che voi sarete delle persone cresciute ed intelligenti e quindi io al vostro posto non risponderei per niente su questo forum nemmeno per eventualmente discolparvi di cosa..... tanto noi non siamo parti in causa e quindi non potremmo mai dire si li a torto e l'altro ragione o viceversa.
Quindi se nessuna risposta riceverà, credo e spero che forse non leggero più per discussioni di chat..teria.

Preciso che sono una NONNA, e quindi ho una figlia ed un nipote alla quale (oggi i ragazzi sono moderni....) dopo aver letto la discussione ha esclamato (10 anni) ma sono matti a perdere tutto stò tempo in chiacchere e discussioni ....ma cambino aria !!!!!!!!!!

Quanto detto è amichevolmente criticato, ripeto da una nonna.
Buon Anno

by
monsee
Inviato: Friday, January 02, 2009 7:57:49 PM

Bello vispo, il nipotino!
bazzurlone
Inviato: Friday, January 02, 2009 8:32:36 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Be', Ragazzi (dai 45 in su tali siamo)Penso che abbiamo tartassato abbastanza il povero maverik (apparte i galantuomini monsee e polvere).Il nick mi ricorda il film Top Gun dove il Tom Cruise usa proprio quel soprannome (maverik che sta' per cane sciolto,povera bestia)Apparte tutto,penso che non abbia piu' voglia di frequentare questo forum per chiedere giustizia.
Sicuramente ci avra' mandato dove la gallina tiene l'uovo prima di deporlo,lo capisco;pero',pero',non ha capito che questa sezione non era quella giusta per la sua protesta.
crilupa
Inviato: Friday, January 02, 2009 9:50:32 PM

e vogliamoci bene, CRIBIO!
Edvige tu hai un nipote di anni e io ho una figlia di 11 anni: onestamente non glielo ho fatta neppure leggere perchè non voglio far vedere delle storture.
Credo comunque che Maverik (penso possa essere mio figlio) dia troppo peso alle chat, credo e gli auguro di trovarsi altri interessi al di fuori del pc, auspico che trovi altre priorità nella vita.
Buon anno a tutti.
Rudewolf
Inviato: Friday, January 02, 2009 10:19:19 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
bazzurlone ha scritto:
Be', Ragazzi (dai 45 in su tali siamo)Penso che abbiamo tartassato abbastanza il povero maverik (apparte i galantuomini monsee e polvere).Il nick mi ricorda il film Top Gun dove il Tom Cruise usa proprio quel soprannome (maverik che sta' per cane sciolto,povera bestia)Apparte tutto,penso che non abbia piu' voglia di frequentare questo forum per chiedere giustizia.
Sicuramente ci avra' mandato dove la gallina tiene l'uovo prima di deporlo,lo capisco;pero',pero',non ha capito che questa sezione non era quella giusta per la sua protesta.

Infatti questo è il maverick,un'arma di distruzione aria terra,non a caso il protagonista di Top gun aveva questo nick.
"/>
edvige
Inviato: Friday, January 02, 2009 11:39:01 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
crilupa ha scritto:
e vogliamoci bene, CRIBIO!
Edvige tu hai un nipote di anni e io ho una figlia di 11 anni: onestamente non glielo ho fatta neppure leggere perchè non voglio far vedere delle storture.
Credo comunque che Maverik (penso possa essere mio figlio) dia troppo peso alle chat, credo e gli auguro di trovarsi altri interessi al di fuori del pc, auspico che trovi altre priorità nella vita.
Buon anno a tutti.

Sono contenta che non hai fatto leggere a tua figlia....ma il mio nipote ha il suo pc a casa propria e non sono certa io a dirgli cosa deve o non deve fare.... e lui mi ha mandato un messaggio con questa esclamazione... d'altra parte oggi come oggi non è difficile leggere, vedere o sentire le storture...purtroppo, è meglio quindi che siano ascoltati, visti o altro assieme a degli adulti che glielo possono spiegare che leggere o sentire da soli o in compagnia di egal età o meno o più.

Io non credo che sia tanto giovane....io ho 65 e quindi fino a 42-45 anni si può essere mio figlio poi diventa nipote cresciutello.

Vedi, i suoi scritti hanno già fatto nascere delle prese di posizioni nel nostro forum e questo vuol dire che è riuscito nel suo scopo ed io ci sono cascata... gli altri non soi.

Buon anno crilupa ma ritenevo giusto chiarire un punto non mi va di essere considerata di una...nonna che gode nel far vedere quello che definisci storture...
Ciao in amicizia edvige

by
crilupa
Inviato: Saturday, January 03, 2009 8:46:39 AM

hai ragione Edvige, hai ragione
Buon anno
Argor
Inviato: Saturday, January 03, 2009 5:09:35 PM

Avete ragione ragazzi,specie tu edvige dove dici che se non ottiene risposta magari lascia perdere e la smette ma,dato che si voleva dipingere noi come aguzzini o gente che svolge il proprio dovere,a volte sbagliando(quante volte avrò detto di essere nella posizione di poter commettere degli errori)in modo non corretto,ci tenevo a non passare x quello che non sono,agli occhi di persone che nemmeno mi conoscono,tutto qua!!In definitiva,come scritto in precedenza spero davvero di frequentare il forum con altri argomenti,in fondo frequento le chat proprio x conoscere altre persone e le loro ideologìe!!Mi auguro di poterlo fare anche con tutti voi!A nessuno fà piacere essere accusati credo,avendone possibilità,ho cercato SOLO e lo sottolineo..SOLO.. di far capire come sono io e non com'è lui in realtà!!Ok dai,spero che abbiate passato un buon Capodanno e che l'anno nuovo sia migliore x tutti...ciao ciao Drool!Scusatemi x tutto..PACE?Pray
bargnolo
Inviato: Saturday, January 03, 2009 6:07:01 PM

Iscritto dal : 11/6/2004
Non ne vale la pena polemizzare sul forum di aiutamici Uccio ( x la cronaca molto bello ) .
Lo seguo sempre ma non scrivo mai anche se mi servirebbe una manina x linux:)))
Ragazzi continuate cosi' e date una mano a tutti i porelli che come me sono autodidatta e a volte picchiano di quelle testate sul pc micidiali Brick wall
Un saluto a tutti Applause
monsee
Inviato: Saturday, January 03, 2009 8:48:59 PM

Per Argor: Pace? Ma certo, Argor! Non c'è mai stata -nemmeno per idea- alcuna "guerra"!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme