Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiutooo nuovo account utente Opzioni
coloradooo2004
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 2:06:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/26/2004
Posts: 2
ciao a tutti e buone feste.
_Premetto che cerchero' di essere il piu' chiara possibile, ma chiedo aiuto per una cosa successa non a me (quindi spero di spiegarmi bene)
E' stato creato un nuovo account limitato su xp. Fatto questo pero' la persona non riesce piu' ad entrare con l'utente principale che poi e' anche amministratore
Quando clicca su start - disconnetti - non compare la dicitura cambia utente. Quando accende il computer entra direttamente con il nuovo account limitato senza dare la possibilita' di scelta.
Per creare nuovo utente e' andata su start-pannello di controllo-account utente - crea nuovo account (non potrei giurare che sbadatamente sia andata su modifica account)
La mia domanda a questo punto e' (visto che con l'utnte limitato non si riesce a fare pou' niente ripristino ecccccc) come si puo' mettere apposto questo pasticcio
Attendo una risposta
ciaooooo
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 2:06:38 PM

 
Rudewolf
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 2:39:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
coloradooo2004
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 7:06:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/26/2004
Posts: 2
CIAO GRAZIE PER LA RISPOSTA RAPIDA.
Ha provato ma non funziona da : impossibile trovare il file rundll....... verificare che il percorso eccccc

Ho provato sul mio e da me funziona Cosa devo fare ????????

Grazie ancora
Rudewolf
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 8:05:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Molto probabilmente quel file è danneggiato,metti per intero il messaggio d'errore.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 8:11:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
prova in start esegui il comando control userpasswords2 ottieni lo stasso risultato, ma dubito che funzioni, se hai perso la libreria, se non funziona vai in modalità provvisoria se entri direttamente senza il logon vai instart disconnetti, quando sei nella videata del logon fai ctrl+alt+canc ti si dovrebbe aprire una finestra incui puoi digitare l'utente, scrivi adminitrator ed entra, da li puoi modificare e creare nuovi utenti
coloradooo2004
Inviato: Thursday, January 01, 2009 7:05:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/26/2004
Posts: 2
allora grazie innanzitutto per le risposte
Buon anno a tuttiSono entrata in modalita' provvissoria start - disconnetti - mi appre finestra disconnessione da windows
da qui ctrl + alt+canc viene fuori finestra protezione di windows con opzioni blocca computer disconnetti arresta il sistema cambia password task manager annulla (l'entrata e' effettuata sempre con account limitato) se vado su disconnetti = finesta di disconnessione da windows se clicco ritorno alla videata con l'account limitato Praticamente non mi appare nessuna finestra dove e' possibile digitare qualcosa
????????
ciao aspetto risposta grazie
esafluoruro
Inviato: Friday, January 02, 2009 7:35:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Allora, quando vai in mod provvisoria ti dovresti già trovare nella schermata di logon in cui trovi l'utente "administrator" ed il tuo utente, se non avviene ti devi disconnettere per arrivare alla schermata di logon

questa per intenderci
da li se non hai l'utenete administrator fai ctrl+alt+canc e ti si aprirà una finestra in cui puoi scrivere il nome utente, scrivi administrator
spera di non aver impostato la password durante l'installazione, altrimenti sono cavoli.
Se non funziona l'unico modo senza reinstallare tutto é usare la console di ripristino
coloradooo2004
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 11:39:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/26/2004
Posts: 2
ciao grazie per il dettaglio che mi hai postato.
Mi scuso se non mi sono piu' fatta sentire ma ero in ferie.
Il problema come ti avevo spiegato nei post precedenti non era mio e la persona non e' riuscita a fare niente
Dice che non gli appariva la finestra dove poter digitare administrator
Portera' il pc a chi di dovere
Ringrazio cmq delle risposte esaurienti e veloci
Ciao e ancora buon 2009 a tutti voi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.