Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

JPEG Compress Opzioni
chiarapini
Inviato: Monday, December 29, 2008 2:58:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Da quando ho sostituito il Firewall....avevo Zone Alarm ed ora ho messo Pc Tools mi succede che quando apro JPEG Compress il computer mi va' in tilt .....mi tocca riavviarlo.Un altro programma sostitutivo a JPGE Compress c'e'? Ho quardato nei programmi di Aiutamici ma non l'ho trovato. Lo uso per quando devo far perdere peso alle foto da mettere nei post o per inviarle per posta elettronica.E' urgente!!!!!
Sponsor
Inviato: Monday, December 29, 2008 2:58:15 PM

 
potter
Inviato: Monday, December 29, 2008 3:06:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/14/2004
Posts: 15
Ciao,
ma guarda che se è solo per ridurre lo spazio puoi usare sia Office picture manager che OpenOffice con l'equivalente di quello della Microsoft.
monsee
Inviato: Monday, December 29, 2008 3:39:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non c'è ragione alcuna al mondo. che possa far andare in conflitto fra loro JPEG Compress con PC Tools Firewall Plus...
POLVERE
Inviato: Monday, December 29, 2008 3:49:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Qui ce ne sono alcuni

http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=46&C3=74

Mi chiedo , ma non è che "Advanced Jpeg Compressor" era "poco" regolare e che l'antivirus ti ha "mangiato" un file????
monsee
Inviato: Monday, December 29, 2008 3:55:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il programma scaricabile da Aiutamici è regolarissimo. Io, nel concreto, l'ho installato -per puro esperimento- e provato con PC Tools Firewall Plus già installato sul mio HD. E -ribadisco- NON ci sono conflitti di sorta. Se Chiarapini ha installato un diverso programma, beh... allora, tutto è possibile!
chiarapini
Inviato: Monday, December 29, 2008 6:03:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
Il programma scaricabile da Aiutamici è regolarissimo. Io, nel concreto, l'ho installato -per puro esperimento- e provato con PC Tools Firewall Plus già installato sul mio HD. E -ribadisco- NON ci sono conflitti di sorta. Se Chiarapini ha installato un diverso programma, beh... allora, tutto è possibile!

Eppure ho disistallato PC Tools e installato ZoneAlarm e ora tutto e' tornato a funzionare bene......non s'ho da cosa puo' dipendere.Anche quando aprivo -apri con-
Microsoft Office Picture Manager.....il computer andava in tilt! Non ho idea per quale ragione il Firewall PC Tools ''tira'' questo scherzo.
monsee
Inviato: Monday, December 29, 2008 8:10:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
chiarapini ha scritto:
Non ho idea per quale ragione il Firewall PC Tools ''tira'' questo scherzo.


PC Tools Firewall Plus NON "tira" affatto questo scherzo...
Non so cosa ti succedesse, ma PC Tools Firewall Plus NON ci può entrare assolutamente NIENTE.
Infatti, ho provato anche io e NON mi ha dato il benché minimo problema.
cbbusto
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 12:21:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non voglio riaprire una nuova discussione su PC TOOL, ne è già stata fatta una lunghissima tempo fà, ma io rimango convinto, dopo tante prove, che questo programma crea dei problemi che altri firewall non creano, Monsee la pensa diversamente, è una sua opinione rispettabilissima. Parecchi utenti, Chiarapini è l'ultimo, anche in altri forum, hanno riscontrato degli inconvenienti dovuti a questo firewall, non sono invenzioni e nemmeno errori di configurazione, c'è qualcosa che non va e prima o poi i tecnici programmatori lo risolveranno.
monsee
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 2:14:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PC Tools Firewall Plus NON crea NESSUNISSIMO PROBLEMA.
Le lamentele fatte in passato erano totalmente infondate (io per primo, come molti altri, avendo reinstallato apposta tale firewall per provare e usando gli stessi identici programmi in accoppiata con PC Tools Firewall Plus su Windows XP SP3 NON ho rilevato il benché minimo problema).
Quel che non funzionava -evidentemente- era da ascriversi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alle errate impostazioni dell'Utente o a qualche altro programma (o driver) che creava il problema ma che non è stato invece chiamato in gioco (a scapito dell'assolutamente incolpevole PC Tools Firewall Plus).
PC Tools Firewall Plus è un VALIDO Firewall (che gira bene anche in Windows Vista ed ha il vantaggio di esser gratuito e in lingua italiana), fra i più semplici da impostare e utilizzare... e merita positiva considerazione.
Anche le attuali lamentele di Chiarapini sono da ascriversi sicuramente a tuttaltro e non a PC Tools Firewall Plus.

cbbusto ha scritto:
non sono invenzioni e nemmeno errori di configurazione, c'è qualcosa che non va


Shame on you Sono SICURAMENTE o TRAVISAZIONI frutto di cieco pregiudizio oppure meri ERRORI DI CONFIGURAZIONE imputabili all'Utente (e bada che sbagliare non è nemmeno facile, giacché si tratta di uno dei firewalls pià semplici da ben configurare e utilizzare). Non c'è, in questo ottimo firewall, assolutamente NIENTE che non vada. Miglioramenti, se ne potranno anche trovare (e, in questo caso, arriveranno). Ma non ci son "gravi difetti" da correggere.
cbbusto
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 2:15:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Avevo premesso che non volevo riaprire una discussione, quindi chiuso l'argomento, io rimango della mia opinione.
Non ho travisazioni, ne pregiudizi e so configurare i programmi, specialmente quelli facili. Mi secca essere considerato un incapace.
Bisogna tener presente che nessun programma è perfetto. Quindi.......
monsee
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 2:34:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Shame on you Non ti considero un "incapace", Busto.

Semplicemente, esistono delle cose che, in un forum di natura tecnica ritengo assolutamente inaccettabili.
E due fra esse sono le seguenti:

1) dire di un programma NON-COMPLETO che esso è perfettamente in grado di assicurare una difesa completa (il che è stato detto a più riprese consigliando -assolutamente a torto- l'uso di AntiVir Free quando è invece certo che tale antivirus NON fornisce difesa alcuna dal lato "email in arrivo");

2) dire di un programma VALIDO che esso non è invece da considerarsi valido e andrebbe guardato con qualche sospetto (il che è stato detto a più riprese accusando SENZA NESSUNA VALIDA RAGIONE [dunque, per puro e semplice pre-giudizio, che è certo derivato da una qualche infelice esperienza personale... per la quale, però, se proprio si vuole, bisognerebbe aver la correttezza di cercare altre ragioni esterne e non cercar sempre e comunque di addossare "colpe" che non ha a un povero firewall che fa semplicemente il proprio lavoro] PC Tools Firewall Plus di "creare dei conflitti" e, più in generale, "combinar casini").

Sia chiaro che SCRIVERE qui sul forum queste cose è perfettamente lecito (e CHIUNQUE può sbagliarsi).
Ma diverrebbe GRAVE e INACCETTABILE il caso in cui nessuno -fra i frequentatori del forum- si affrettasse a precisare (ad uso e consumo dei visitatori meno esperti) che tali affermazioni son da riguardarsi come ASSOLUTAMENTE PRIVE DI OGNI FONDAMENTO e VANNO -pertanto- IGNORATE.

Se mi mettessi a scrivere che COMODO Firewall Pro fa davvero schifo (cosa, peraltro falsissima: si tratta di un OTTIMO firewall) o che AntiVir Free è il miglior antivirus gratuito che un principiante possa mai installare, arrecherei a qualsivoglia principiante che scegliesse -ahilui!- di por fiducia in me, un danno assai reale!
E riterrei non solo lecito, ma perfino LODEVOLE un intervento tuo immediato al seguito teso a specificar che entrambi i giudizi da me appena dati sono assolutamente ERRATI, che COMODO è un ottimo firewall e che AntiVir (che è valido se "a pagamento") è assolutamente sconsigliabile in versione free.
In questo forum c'è anche chi viene e legge -pur senza mai postare- e, dopo aver letto, sceglie di installare questo firewall anziché quello, quest'antivirus anziché quello.
Non è umanamente possibile evitar di fare degli errori e dare anche qualche indicazione fuorviante o francamente errata. Ma va bene così: la cosa importante è che, quando uno (fossi pure io) fornisce una indicazione PALESEMENTE ERRATA, ci sia subito un altro che "gli corregga il tiro". Direi che è anche "pratica normale" in qualsivoglia Forum serio. E non affermerei giammai che dire questo è "far polemica".
Rudewolf
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 3:34:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
La perfezione non esiste quindi ogni cosa è fallace.Devo dire che nel corso di questi anni ho provato molti firewall ognuno con pregi e difetti(infatti io uso il vecchio Comodo 2.4 invece del nuovo 3.0 perchè secondo me è migliore)ed ho provato anche Pc Tool Plus e devo dire che nel periodo che l'ho usato non ho avuto nessun problema,forse sarà stata anche fortuna.Poi ognuno ha le proprie opinioni di un software che per tanti può essere ottimo per altri scarso ma le caratteristiche di base son quelle e non si possono confutare.Buon Anno a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.