|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
ciao a tutti, è da una settimana che non riesco ad installare il seguente aggiornamento di windows (kb929399) cosa devo fare? ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Fammi capire bene: pretenderesti di installare un aggiornamento di Windows Update su di un Sistema Operativo Linux? O hai solo postato nella sezione sbagliata del forum?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Dai Monsee ha sbagliato sezione Icnos, prova a usare questo programma per correggere il problema, il più delle volte funziona http://www.aiutamici.com/software?ID=11300 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie roselli penso di aver risolto almeno lo spero. quindi se non mi senti più in questsa sezione dove ho sbagliato a postare( nessuno è perfetto) va tutto ok.ciao e grazie mille
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
icnos ha scritto:quindi se non mi senti più in questsa sezione dove ho sbagliato a postare( nessuno è perfetto) Nessun problema, amico. Sapessi quanti sbagli faccio io...
|
|
|
ciao a tutti sono ancora quì con quel problema dell'aggiornamento. ho usato il programma che mi ha consigliato rosselli ma non funziona. cosa devo fare? ciao e grazie dai monsee dammi una dritta! ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
|
ciao alfonso sono ancora incasinato con quel aggiornamento e siccome bisogna cancellare dei file dal registo vorrei sapere se puoi darmi una mano. volevo mandarti il log del registro ma non riesco ad inserire l'immagine clicco su immagine ma non mi fa caricare niente.fammi sapere ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ciao :-) Per inserire il log del registro, basta che selezioni il testo e con Copia/Incolla lo incolli qui. Se, invece, vuoi inserire un'immagine, segui questa guida di Alfonso: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205 Scorrendo la pagina, trovi le istruzioni adatte. Ciao :-)
|
|
Guest |