Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta elettronica Opzioni
gipeto
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:13:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/26/2002
Posts: 0
Ciao, da qualche giorno non riesco ad inviare la posta con incredimail con nessuno dei miei diversi indirizzi, la ricevo solamente. mi appare questo messaggio: "504 unsupported AUTH security mechanism"
Ho provato anche a togliere la scansione delle mail in uscita con l'antivirus. Niente da fare.
Allora ho provato ad usare windows mail. bloccato anche li. Messaggio:
Impossibile inviare il messaggio. L'impostazione di autenticazione potrebbe non essere corretta per il server di posta in uscita [SMTP].
L'indirizzo di posta elettronica rifiutato è ...Oggetto 'auguri', Account: 'popmail.inwind.it', Server: 'MAIL.INWIND.IT', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO... User unknown', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Cosa devo fare? (ovviamente io non ho cambiato nessuna impostazione, semplicemente un minuto prima inviavo e un minuto dopo no)
Sponsor
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:13:39 AM

 
black02
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:48:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
Ogni tanto succede che la linea ADSL si disallinei, io ho Alice e ogni tanto lo fa,, e quindi pur con la luce accesa del router non si è collegati.
a.roselli
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:56:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
'MAIL.INWIND.IT' lo hai riportato tu in maiuscolo? Se no, reimpostalo con caratteri minuscoli

fai una scansione antivirus, a volte i virus cambiano le impostazioni email

altre vole e colpa di un malfunzionamento del server della posta, in questi casi si deve attendere che il problema venga riparato alla fonte.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

gipeto
Inviato: Friday, December 26, 2008 4:08:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/26/2002
Posts: 0
Me lo fa con qualunque account. proprio per questo non riesco a capire
adrians
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:07:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
Controlla quì la configurazione http://assistenza.tiscali.it/parametri/
altrimenti prova così
basta andare su account-server e togliere il baffo oltre su "connettersi usando una password sicura" anche su "server posta in uscita" alla voce "il server richiede autenticazione".
ciao


http://shopgo.mondoweb.net/
gipeto
Inviato: Saturday, December 27, 2008 4:53:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/26/2002
Posts: 0
Ringrazio Tantissimo adrians che probabilmente non ci crederà ma (dopo giorni di tentativi vari) avevo appena fatto quello che mi ha consigliato e ha funzionato. Grazie mille comunque!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.