Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento Adobe reader Opzioni
bbrun
Inviato: Thursday, December 25, 2008 9:03:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
Salve, sul mio pc ho Adobe reader versione 6.01, sistema operativo Win 98SE.
Per leggere i file pdf avevo Foxit reader, ma da quando ho installato la versione
2.3 spesso e volentieri il pc si blocca.
Oggi mi sono proprio rotto e lo ho disinstallato, per reinstallare la vecchia versione 2.2.
Purtroppo qualcosa di 2.3 deve essere rimasto nel registro, dato che ora anche la 2.2 fa la matta.

Allora ho deciso di togliere anche quella, e di rimettere quel mattone di Acrobat reader, nel
magazzino del mio pc c'era ancora la 6.01, ma stavolta insieme a Adobe reader - speed up.

Ma la 6.01 è del 3/11/2003, e vorrei aggiornarlo, senonché sul sito Adobe gli aggiornamenti
del reader per Win98SE non ci sono più. Mi sapete dire dove potrei trovare l'ultima versione?

Non ho ancora installato Speed up, è meglio che aggiorni prima Adobe o posso farlo anche ora?
Per fortuna, forse grazie all'aumentata RAM, Adobe è meno lento di come lo ricordavo.

Grazie e buon (passato) Natale e capodanno a tutti.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 25, 2008 9:03:32 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, December 26, 2008 12:25:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Scarica questo programma, a questo link: http://www.aiutamici.com/software?ID=80309
E' meglio di Adobe Reader e molto più leggero. Disinstalla Adobe e poi fai una pulizia con CCleaner, anche del registro.
Tutti i programmo girano con Win98SE. Ciao
bbrun
Inviato: Sunday, January 04, 2009 8:28:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
cbbusto ha scritto:
Scarica questo programma, a questo link: http://www.aiutamici.com/software?ID=80309


Ciao cbbusto.
Scusa il ritardo nella risposta ma ero fuori città.

Però, a parte il fatto che Haihaisoft è in Inglese che io conosco "maccheronicamente", perché lui e non PDF-XChange Viewer?

Oltretutto perché Haihaisoft sta in Software > Windows > Utilità > PDF Utility, mentre PDF-XChange Viewer sta in Software > Windows > Applicazioni > Visualizzatori?

In effetti questa domanda più che a te andrebbe posta a Roselli (magari è solo un errore) perché Haihaisoft è un LETTORE di file pdf, come PDF-XChange Viewer, ma è stato messo insieme a programmi che MODIFICANO i file pdf.

A parte questa cosa ti ringrazio, vuol dire che proverò tutti e due.

Spero che tu, e tutti voi abbiate passato un buon Natale e Capodanno, e ti\vi auguro una buona Epifania.

Buon continuo di feste a tutti!Angel
cbbusto
Inviato: Monday, January 05, 2009 12:57:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Scusa bbrun ho sbagliato a copiare il link, io intendevo consigliarti proprio PDF-XChange Viewer che uso anch'io, funziona benissimo ed è anche più veloce di Adobe.
Ciao.
bbrun
Inviato: Monday, January 05, 2009 8:19:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
cbbusto ha scritto:
Scusa bbrun ho sbagliato a copiare il link, ...


Bé, sbagliato per modo di dire, anche lui è un lettore di file pdf e non dovrebbe stare dove sta.
E poi c'era di mezzo l'ora... a letto!Angel
Grazie cbbusto.


AIA... devo rettificare.
Di PDF-XChange Viewer non se ne parla, dato che funziona solo da 2000/XP in poi.
E io ho Win 98SE.

Ciao.

cbbusto
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 12:28:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Allora non ti resta che haihaisoft, anche se è in inglese è molto semplice da usare, segui la scheda di Alfonso, non avrai problemi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.